Nautiland – Noleggio barche e ristorante Porto Badino

nautiland porto badino
Sulla riva ovest di uno dei canali più importanti e strategici della costa Laziale, Porto Badino, sorge il Nautiland Marina Resort, cantiere navale e club house in un’unica struttura.
Il canale di Porto Badino si trova in una posizione ideale per affrontare numerose, oltre che suggestive, escursioni. Terracina e il Circeo sono le più vicine, ma si possono raggiungere facilmente tanto le isole pontine, quanto le affascinanti isole di Ischia, Capri e Procida.
Il cantiere navale Nautiland è attrezzato per ospitare fino a 200 imbarcazioni, aventi una lunghezza massima di 16 mt. È dotato di pontili galleggianti con sistema Walcon, completi di acqua, corrente elettrica e connessione Wi-Fi, così come anche i vari moli. Tutti i posti barca sono facilmente raggiungibili e l’intera area è video-sorvegliata, 24 ore su 24, con anche un servizio di vigilanza notturno, ad opera di personale specializzato.
Il Nautiland, pensato per offrire ai propri ospiti il massimo confort possibile, è anche dotato di un’ampia zona parcheggi. Uno staff altamente qualificato sarà poi a disposizione dei clienti per assisterlo in tutte le operazioni di ormeggio e disormeggio. Tali manovre, comunque, saranno facilitate anche dalla presenza di fingher sui pontili Walcon.
Nautiland è anche un perfetto ricovero per le imbarcazioni. Offre, infatti, anche il servizio di rimessaggio, indispensabile per il funzionamento, la conservazione e la durata nel tempo della imbarcazione. È uno dei pochi cantieri in grado di garantirne la sicurezza e l’ottima conservazione, all’interno dell’area di 50.000 mq, di cui 7000 coperti, dove ne può ospitare fino a 250.
Il cantier navale Nautiland dispone anche di una splendida club house con piscina, parco e ristorante.
Il Meetin Point, il ristorante gestito direttamente dal cantiere, si avvale della collaborazione di professori e chef della scuola alberghiera di Formia. Ospita fino a 60/70 coperti e offre, per lo più, piatti di pesce, freschissimo e di prima qualità.
Il ristorante, inserito in un contesto suggestivo, circondato dal giardino e dalla piscina, rappresenta un valore aggiunto, rispetto all’ampia gamma di servizi nautici e di accoglienza offerti dal Nautiland.

Sito web: http://www.nautiland.org/

Indirizzo: Via Passerelle – 04019 Porto Badino (LT)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore