Il mondo delle Zanzariere Plissettate SharkNet

sharknet

Chiunque fosse alla ricerca di zanzariere comode, silenziose, pratiche ed efficaci, completamente realizzate in Italia, quelle plissettate SharkNet sono proprio quello che che state cercando.

Le zanzariere Plissettate SharkNet

Non tutti sanno come mai questi prodotti sono diventati così tanto famosi. Era l’inizio degli anni 2000 quando Sergio Marcantoni, imprenditore italiano, decide di far nascere un nuovo modello di zanzariera diversa da quelle esistenti in commercio. Infatti SharkNet non è strutturata come tutte le altre zanzariere a rullo o avvolgenti ma presenta una rete ad impaccamento che non ha cassonetti di raccolta ma sopratutto non presenta il sistema a molla che risultava particolarmente pericoloso per tutti quelli che in casa hanno bambini piccoli. Infine la rete a plissè progettata a raccoglimento garantisce la fermata della zanzariera nella posizione desiderata in qualsiasi punto della porta, o finestra.

Alta qualità per modelli unici e versatili

La zanzariera plissettata ShakNet è l’unica al mondo ad avere incorporata nella sua struttura la rete aggiuntiva IdroScreen, ovvero una protezione speciale che la protegge dall’acqua rendendola idrorepellente. Inoltre, grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati, questo prodotto respinge la polvere. In questo modo può essere esposta alle intemperie, lavata e pulita senza il pericolo di danneggiamenti e usure. Infine ciascuna zanzariera viene realizzata utilizzando solamente articoli made in Italy.

Modelli disponibili per qualsiasi esigenza

La SqualoNet è disponibile in molti modelli differenti progettati per andare incontro alle esigenze dei clienti. Ad esempio, oltre alle zanzariere classiche è possibile ordinare quelle con apertura centrale, apertura bilaterale, doppia apertura bilaterale, con montaggio frontale, montaggio a toppa oppure ad incasso. In aggiunta a ciò, il cliente ha la libertà di scegliere il colore della rete della zanzariera, disponibile in sei colori diversi: grigio, blue marine, verde, marrone, nero e bianco. Anche il profilo non è necessariamente in nero o bianco ma è possibile averlo scegliendo una vasta gamma di colori diversi. Sono presenti moltissime possibilità che vanno dal verde, marrone, bronzo, argento, a tutta la gamma di finto legno ciliegio, rovere, pino, noce, castagno e molto altro.
In conclusione, se non si era a conoscenza delle zanzariere plissettate SharkNet, sicuramente ora sarete più informati a riguardo. Materiali di prima scelta e qualità interamente italiana fanno di questo prodotto uno dei migliori esistenti in commercio. Grazie alla sua versatilità, silenziosità e facilità nell’utilizzo, la zanzariera plissettarla SharkNet si adatta facilmente sia per coprire grandi dimensione che per qualsiasi porta o vano di casa. Infine, i prodotti di questa famosa fabbrica di zanzariere sono anche altri: merita una menzione l’Eclypser, la tenda oscurante che permette di fare buio nella stanza in soli tre secondi e le tende Fox Garden in grado di proteggere efficacemente dal sole senza necessitare del cassonetto.

Insomma il mondo delle zanzariere plissettate SharkNet è una realtà in continuo aggiornamento, pensate per facilitare la vita del consumatore che le utilizza e in grado di venire incontro a qualsiasi richiesta del cliente.

Nessun commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore