Babel Flaminio: diverse culture gastronomiche, qualità e cortesia.

Nella tradizione religiosa e culturale di molti popoli la Torre di Babele è un simbolo di confusione, l’emblema del caos e del disordine che genera contrasti. Ma chi lo ha detto che le contaminazioni linguistiche e culturali sono fonte di dissidi e non una meravigliosa occasione per far incontrare tradizioni diverse, instaurare una comunicazione e dare vita a qualcosa di unico?

Il ristorante Babel Flaminio, situato a Roma in Via Flaminia, segue questo obiettivo di commistione di generi, fornendo ai suoi clienti un locale misto, in grado di fornire un ottimo e variegato menù italiano, di pizze e di sushi, nonché una comoda e suggestiva location per eventi di vario tipo.

Quando la diversità diventa fascino e potenzialità

La varietà è senza dubbio il grande punto di forza di Babel Flaminio, nonché la parola chiave del lavoro del suo staff. Quando la scelta del ristorante diventa complicata, Babel Flaminio è la soluzione perfetta poiché riesce a riunire sotto lo stesso tetto diverse tradizioni gastronomiche, dall’Europa al fascinoso Oriente, per raggiungere un target di clienti molto ampio e soddisfare i gusti di tutti.

Questo locale situato nel cuore di Roma è la prova che c’è un punto di incontro tra differenti culture e questo elemento può proprio essere la cucina, arte che da secoli è in grado di unire le persone. Per chi desidera assecondare la propria passione per il cibo etnico o per coloro che vogliono scoprire nuovi sapori e abbinamenti Babel Flaminio rappresenta la scelta ideale, un modo gustoso per passare dei bei momenti di fronte a piatti della tradizione italiana e internazionale e per avere sempre qualcosa di nuovo da assaggiare.

Qualità e cura per il dettaglio

Varietà e quantità potrebbero a volte significare scarsa attenzione per ciò che viene cucinato, ma non è così per il ristorante Babel Flaminio, che fa della qualità un altro importante punto fermo, criterio imprescindibile. Ogni pietanza viene studiata con cura prima di essere proposta e la scelta degli ingredienti è un momento fondamentale di tutta la preparazione.

La cucina di Babel Flaminio propone solo prodotti freschi e genuini, di qualità eccellente, per fare in modo che l’esperienza gastronomica vissuta dagli ospiti del locale sia unica e indimenticabile, qualunque sia l’occasione e qualunque sia il tipo di cucina scelto. Si aggiunge a questo una grande cura per i dettagli e l’impegno profondo nel fornire ai clienti uno spazio comodo dove passare qualche ora rilassante in compagnia del buon cibo.

A questo obiettivo è volto anche lo spazioso parcheggio esterno, in grado di accogliere diverse auto e di garantire a tutti il comodo raggiungimento del locale.

Un perfetto locale per eventi speciali

Babel Flaminio sfrutta al massimo tutta l’esperienza e la competenza dei suoi chef, per offrire menù variegati e deliziosi per un gustoso pasto della tradizione italiana, tra pasta e pizza ad alta lievitazione o per una deliziosa giornata di sushi e cucina giapponese All You Can Eat.

Il locale è la scelta perfetta anche per gli eventi più importanti, come feste di compleanno, feste aziendali, battesimi, cresime, lauree e matrimoni, grazie a una location affascinante, al tempo stesso elegante e accogliente, resa ancora più familiare e calorosa da uno staff cordiale e sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore