Noleggiare una limousine a Roma

Un sogno che si avvera.

affitto di una limousine in pieno centro a Roma

Chi non ha mai sognato di fare un giro su una sfavillante limousine dai vetri oscurati e magari bere un drink in compagnia mentre si fa un giro delle bellezze della città eterna? Questo sogno è diventato realtà grazie alle molte occasioni che Roma offre per affittare una limousine per ogni tipo di evento.

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono questi eventi e perché si differenziano tra loro.

Matrimonio: il matrimonio è uno degli eventi in cui la limousine è molto richiesta. Si deve scegliere accuratamente il tipo di vettura che sia più vicino ai gusti degli sposi proprio perché anche l’auto sarà immortalata nell’album fotografico. Inoltre si può scegliere di addobbare l’interno con dei fiori che richiamino, ad esempio, quelli del bouquet della sposa. Uno dei modelli più consigliati è la Cadillac Limousine: sarete accompagnati da un autista che vi porterà dalla casa della sposa al luogo ove si celebreranno le nozze fino al ristorante. Non può mancare un calice per i due sposi per brindare all’evento più felice della vita.

Feste di compleanno. Un’idea originale per festeggiare un compleanno importante quali i 18 anni, i 30 anni o qualsiasi altro compleanno è quello di invitare gli amici a fare un giro su una limousine per vedere la città di Roma con le luci della sera e per fermarsi in locali e discoteca a vostra scelta ( da concordare con l’autista). A seconda del numero degli inviati si può scegliere una limousine da otto posti o una addirittura da 14. Un modello consigliato a 8 posti è quella dotata di karaoke a bordo.

Per le donne. Un’auto studiata proprio per le donne, per festeggiare il loro addio al nubilato o la loro festa di diciotto anni è la Pink limousine che è una vettura fuori degli schemi e divertente con un arredo interno completamente rosa come la carrozzeria: dal frigo bar ai sedili allo stereo.

Feste aziendali: le limousine sono spesso molto richieste per feste aziendali. Parliamo ovviamente di modelli molto capienti come per esempio quelli da 14 posti. Il sevizio impeccabile offrirà dei cocktail, della musica e ovviamente le bellezze della Roma “by night”

Shopping tour: il giro per i negozi più di moda della capitale è proprio quello in limousine, che offre la possibilità di fermarsi in ogni negozio senza il problema del parcheggio. Nato in America, questo modo di fare shopping è elegante e molto comodo.

Inoltre a seconda dell’evento si possono richiedere servizi extra e accessori vari quali: l’addobbo floreale del veicolo per un matrimonio, un drink o aperitivo per un compleanno, musica a proprio piacimento, servizio di trasporto in ristoranti e locali scelti per trascorrere la serata. Ovviamente i servizi extra richiedono una maggiorazione del prezzo dell’affitto dell’automobile.

Ma a chi rivolgersi per affittare una limousine a Roma?

Esistono molti siti che offrono il noleggio delle limousine ma il migliore è certamente Noleggio Limousine Roma che vanta prezzi vanno da quello basic di 90 euro l’ora per poi salire di prezzo a seconda degli extra e del tipo di macchina scelto. Si offrono preventivi gratuiti proprio per poter scegliere quale sia la miglior offerta per le nostre esigenze ed è possibile effettuare il pagamento comodamente on-line

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore