Barkabar Ostia: discoteca e aperitivo

discoteca barkabar ostiaIl Litorale Romano è cosparso di location notturne, ma una in particolare sta diventando il punto di riferimento della movida romana, parliamo del BarkBar, la discoteca realizzata presso uno degli stabilimenti più belli e famosi di Ostia Lido.
Il BarkBar è facilmente raggiungibile percorrendo la Via Cristoforo Colombo e si trova proprio in prossimità della rotonda di Ostia. Il locale è molto ampio e si compone di 3 sale di cui una è coperta, un’altra è coperta o scoperta a seconda del tempo e nella quale l’atmosfera è estremamente suggestiva grazie ad una serie di tendaggi particolari e al bianco che domina in tutto l’ambiente, e, per ultima, ma non per bellezza, una favolosa pista sotto le stelle, fronte mare, con tanto di splendidi privè, per una serata senza eguali.
All’interno del BarkBar si collocano numerosi punti bar dove la bravura dei barman realizza dei gustosissimi cocktail e longdrink, tra i migliori della capitale. Le affascinanti ragazze immagine, e i camerieri cordiali e competenti, completano lo staff di questo locale e contribuiscono a renderlo unico nel suo genere. Il BarkBar, tra l’altro, per non far mancare proprio nulla ai suoi ospiti, mette loro a disposizione un ampio e comodissimo parcheggio proprio adiacente al locale.
Le fantastiche serate organizzate dal BarkBar, organizzate alla perfezione e animate dai numerosi artisti di primo livello che si dilettano con passione dietro la sua consolle, hanno fatti sì che questo locale sia diventato la meta prediletta di un pubblico adulto, selezionato e molto elegante, donne e uomini, tra i 25 e i 35 anni, che si lasciano trasportare dalla musica per tutta la notte, in una delle location che, grazie soprattutto al fascino del mare proprio di fronte alla pista, è sicuramente una delle più suggestive della capitale.
Il BarkBar è anche il locale ideale per tutti coloro che amassero particolarmente ballare a ritmo di musica latino-americano, salsa, bachata, merengue ereggaeton. Una delle serate infatti, normalmente quella del venerdì, è dedicata a questo tipo di musica particolarmente caliente. L’animazione d’eccellenza, la bellezza del locale e la magia del mare, rendono il BarkBar una delle attrazioni più esclusive e movimentate dell’intero litorale romano.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore