Vivi un’estate indimenticabile al Kursaal Village di Ostia

Stabilimento Balneare a Ostia

Sei pronto per un’estate indimenticabile? Allora non puoi perderti il Kursaal Village, uno tra gli stabilimenti balneari ostiensi più conosciuto ed apprezzato dal pubblico, un luogo in cui tutto fa tendenza e frequentato ormai da diversi anni da una clientela giovane, allegra e che ama divertirsi all’aria aperta, tra sole, mare e piscina.

Si tratta di una struttura all’avanguardia, nata negli anni 50 e rinnovata recentemente grazie anche al supporto di un team di architetti ed ingegneri particolarmente visionari, come Attilio Lapadula e Pier Luigi Nervi; un luogo apprezzato da sempre per i servizi offerti, la convivialità ed il comfort riservato agli ospiti durante tutta la stagione estiva.

La struttura dello stabilimento balneare è costituita da un edificio che ospita il ristorante-bar-tavola calda che si affaccia su una piscina olimpionica, disponibile tutti giorni da giugno a settembre, con utilizzo di docce, armadietti e lettini gratuiti. E’ inoltre disponibile un piccolo chiosco, per assaporare, durante la giornata, uno snack o una bevanda rinfrescante, godendosi il sole dell’estate. La piscina è dotata di un particolare trampolino dalla forma circolare (da cui deriva anche il nome dello stabilimento) ed è stato ristrutturato di recente per permettere alla clientela di divertirsi al meglio.

Il personale del Kursaal Village e la sua disponibilità e professionalità sono il fiore all’occhiello di una struttura che è un vero e proprio punto di riferimento del litorale ostiense durante l’estate. Lo stabilimento è riconosciuto come uno dei più innovativi e prestigiosi lungo la costa e permette di trascorrere giornate spensierate, all’insegna del divertimento e del relax, e di consumare pranzi leggeri e cene particolarmente sfiziose, mantenendo un’atmosfera rilassata ed informale.

Non c’è nulla di meglio, infatti, durante la stagione estiva, del godersi tutto il bello della piscina, adatta a chi non ama in modo particolare la sabbia ed il vento ma desidera comunque trascorrere una piacevole giornata al mare.

E se invece ti piacciono le onde e sei un vero ‘tipo da spiaggia’ al Kursaal Village troverai tutta la cortesia e la disponibilità che desideri, con i servizi dedicati a chi ama rilassarsi sulla sabbia, grazie ai lettini, alle sdraio ed agli ombrelloni in riva al mare. Sono inoltre disponibili diverse tipologie di cabine, riservate ai clienti abituali, che garantiscono comfort e privacy durante l’intera giornata.

All’interno dello stabilimento è disponibile un bar, pizzeria, tavola calda che propone uno sfizioso menù di pesce e di carne, proponendo i grandi classici della tradizione locale. La sera è inoltre possibile prenotare il ristorante per cene riservate a base di pesce, secondo le ricette mediterranee classiche. Un modo diverso ed unico per trascorrere una serata romantica in coppia o una serata di divertimento con gli amici in riva al mare.

Al Kursaal Village si respira sempre un’atmosfera informale ed allegra. Lo stabilimento, oltre a fornire tutti i comfort per rendere la tua giornata di sole rilassante, propone anche diversi servizi aggiuntivi inclusi, come il mini club per i più piccoli, l’animazione in spiaggia, tornei di beach volley e calcio balilla e la gestione di diversi sport acquatici da praticare in mare, in piscina o in spiaggia. Insomma, lo stabilimento ideale, che ti offre un’estate proprio come la vuoi tu!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore