Logya, un Hub specializzato in distribuzione e logistica prodotti medicali

Logya è un Hub specializzato in logistica e distribuzione prodotti medicali, oltre ai prodotti di chirurgia cosmetica come la crema con acido ialuronico

Logya è una società di Pomezia leader nel campo sanitario da oltre vent’anni, con un bagaglio di esperienze tale da coprire molti comparti e divisioni. Ne dà una prova il fatto che, oramai da anni, viene considerata come una delle aziende più importanti nell’ambito della logistica e distribuzione prodotti medicali. In secondo luogo, di recente Logya ha deciso di espandere le proprie linee, dedicandosi anche ai prodotti di chirurgia cosmetica, e tirando fuori dal cilindro articoli come la sua famosa crema all’acido ialuronico. Diciamo che questa società copre una vasta gamma di comparti nel settore del medical & wellness, prendendo in carico ogni fase del processo logistico, dallo sviluppo alla vendita. Di riflesso, conviene studiare nel dettaglio di cosa si occupa Logya, investigando le sue qualità cardine.

Il processo di distribuzione

Come accennato poco più sopra, Logya possiede un Hub che riesce a incorporare ogni singola tappa del processo di distribuzione dei prodotti di chirurgia cosmetica e non solo. In primo luogo si parte dallo sviluppo di prodotti come la crema con acido ialuronico, in realtà una delle divisioni più recenti avviate da Logya. Questa società, però, dimostra di essere da diversi anni sulla cresta dell’onda, specialmente se si parla dello stoccaggio delle merci. Non a caso, tutti gli step della logistica prodotti medicali vengono coperti, per merito dei magazzini a norma e dell’impianto di distribuzione e trasporto. Si parla anche di una società moderna e informatizzata, perché l’intero processo viene gestito grazie ad un sistema di codici a barre: in sintesi, quest’ultimo consente una chiara tracciabilità di ogni prodotto che viene distribuito tramite la rete.

A chi si rivolge Logya Hub

La rete di distribuzione di prodotti medicali di Logya Hub si rivolge ad una vasta gamma di clienti. Si parte dagli enti istituzionali impiegati nel campo della sanità, fino ad arrivare agli enti privati e non solo pubblici. Ovviamente anche il cliente finale può rivolgersi all’Hub di Logya e richiedere qualsiasi prodotto presente nel listino, dai tape fino ad arrivare alla già citata crema all’acido ialuronico. Nella lista dei clienti abituali di Logya si trovano pure i rivenditori, che spesso scelgono proprio questo Hub per rifornirsi di prodotti di chirurgia cosmetica e medicali. Nell’elenco degli articoli venduti da Logya, poi, troviamo anche le attrezzature professionali e qualsiasi tipologia di presidio medico-chirurgico.

Il servizio di Logya è assolutamente garantito, in quanto possiede tutte le certificazioni ISO necessarie per operare nel settore sanitario. In secondo luogo, ogni spedizione assicura la consegna degli ordini entro un lasso di tempo pari a 12 ore. Siccome spesso fra i clienti di Logya si trovano le strutture ospedaliere, si capisce quanto sia importante un servizio di distribuzione e logistica prodotti medicali preciso e di grande spessore. Essendoci in ballo la sicurezza medica, rivolgersi ad un player come Logya vuol dire poter contare su tutta l’esperienza di un Hub molto noto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore