Pleasure Beauty | Progetto bellezza San Giovanni

pleasure san giovanni

L’estetica San Giovanni Pleasure Roma è un centro altamente specializzato, che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e che fa della formazione costante un punto a favore per clienti di ogni età. Nella stupenda cornice di Roma Capitale, un centro estetico di eccellenza, che punta a trasformare l’estetica per renderla sempre più compatibile con la sensibilità della pelle e con le esigenze del vasto pubblico, con l’esclusività di apparecchiature innovative e ben oltre all’altezza delle aspettative.

 

L’estetista professionale a San Giovanni a Roma

I servizi del centro estetico a Roma sono i migliori perché alta è la specializzazione dei dipendenti e degli aspiranti tali. Infatti, Estetica San Giovanni offre corsi di formazione sia per chi vuole intraprendere il mestiere di estetista, sia per chi ha già una professionalità e vuole perfezionarla sfruttando la ventennale esperienza e i macchinari di questa struttura.

Per le clienti, questo significa poter contare su massaggi specifici di pressoterapia e fangoterapia in base alle patologie già presenti, ma anche l’utilizzo di ingredienti che rispettano la pelle sensibile. Il centro, infatti, abolisce tutti quelli che sono i prodotti con: parabeni, petrolanti, agenti chimici e sostanze estere. Così, quando si parla di make up semipermanente o di trucco viso, si utilizzano solo pigmenti naturali e italiani al 100%, di marchi ben noti nel settore dell’estetica. Vale anche per i trattamenti di pulizia viso e corpo, sempre di origine naturale e mai testati sugli animali. Esempi noti sono il Sale del Mar Morto, utilizzato per purificare la pelle, oppure i trattamenti con collagene ed elastina, che favoriscono la rigenerazione della pelle e mandano via una volta per tutte le rughe d’espressione.

Particolari massaggi con macchinari di ultima generazione permettono di eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi, mentre per macchie e discromie (= anche dovute al sole dell’estate) si trattano con il laser con un trattamento assolutamente non invasivo. Estetica San Giovanni è uno dei pochi centri a offrire la liposuzione laser senza intervento di chirurgia estetica, oltre a trattamenti per il dimagrimento e il rimodellamento come il bendaggio e l’intervento sulle adiposità localizzate.

La struttura polivalente è in grado di offrire anche trattamenti estetici più comuni, come il trucco semipermanente, l’epilazione e i trattamenti per rendere la pelle più giovane. Infine, i professionisti in sede per la nutrizione e la medicina estetica rispondono alle esigenze di chi ha bisogno di organizzare più sedute per dimagrire, oppure ha necessità di lavorare di più sui fianchi, con un trattamento tonificante tra l’estetica e la medicina.

Per prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni, il sito ufficiale offre anche schede sui trattamenti e un modulo di contatto per saperne di più. Per chi vuole un contatto telefonico, si possono contattare i numeri 0694367816/3460922109. Il contatto via email è a disposizione anche dall’indirizzo info@esteticasangiovanni.it. La sede di Estetica San Giovanni è in via Illiria 4A a Roma. Per chi viaggia, presenti convenzioni con Alitalia. Per gli iscritti alla newsletter, offerte periodiche e sconto di benvenuto per il primo trattamento estetico, come la possibilità di ottenere il check up del viso o una prova gratuiti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore