Prana – Sistemi di depurazione d’aria e ventilazione

La ditta Prana, per anni alla ricerca di sistemi per la depurazione dell’aria e la ventilazione degli ambienti, sfrutta alcuni Recuperatori, oggetti di forma cilindrica che vengono collocati attraverso un muro da una parte ad un’altra, mediante un grande foro di diametro e lunghezza uguale. Per tanto il nucleo è nascosto nella parete, lasciando poco visibili solo i terminali, che servono per riciclare l’aria all’interno dell’ambiente e renderla meno dannosa per la salute.

All’interno del corpo cilindrico è posto il cuore del recuperatore, ossia scambiatore del rame. Anche in questo caso, l’utilizzo dei materiali impiegati sottolinea lo studio e l’attenzione verso tale impegno dal punto di vista salutare. Tornando al rame, questo elemento è noto per caricare l’aria con ioni negativi che hanno dei profondi benefici sulla salute, arrivando a tal punto da purificarla.

Questo scambiatore è costituito da una serie di canaline separate tra di loro. In altre parole l’aria viziata che viene aspirata dall’ambiente chiuso passa attraverso le canaline che la espellono. Invece le altre canaline aspirano l’aria da fuori e la purificano grazie al rame, il calore prelevato dall’interno viene trattenuto e miscelato con l’aria pulita e per tanto viene reintrodotta calda e pura nell’ambiente chiuso. A sua volta la temperatura non crea degli sbalzi termici ma è regolata per adattarsi al clima medio interno.

Tra i problemi che involontariamente attaccano le pareti delle nostre abitazioni troviamo anidride carbonica prodotta dai fornelli della cucina,fumo di tabacco, ozono e ossido di azoto, formaldeide prodotto da mobili trattati, vernici e detersivi.

Oltre all’amianto prodotto dai teli da stiro, dai guanti da forno, sportelli delle caldaie, acari della polvere che comportano gravi patologie legate all’asma ed infine muffe, funghi e condensa. Il team di esperti che si occupano ogni giorno di studiare soluzioni alternative, fino a raggiungere livelli di perfezione assoluta sono ingegneri e progettisti che continuano quotidianamente ad effettuare dei test e delle verifiche all’interno dei loro laboratori climatici, in maniera tale da poter analizzare e sviluppare nuovi modelli da introdurre sul mercato. Un elemento presente nei dispositivi è il rame.

La scelta di questo materiale è dettato dal fatto che per natura ha proprietà in grado di caricare l’aria con ioni negativi noti per avere degli effetti benefici sulla salute, riuscendo purificarla già dalle prime azioni. Questo scambiatore è costituito da una serie di canaline separate tra loro in maniera tale da eliminare tutta l’aria viziata presente nei vari ambienti. Se la vostra preoccupazione dovesse essere legata alla temperatura presente in casa, nelle scuole, nelle palestre ed in altre locations, state pur certi che non avrete alcun tipo di problemi in tal senso.

L’assenza totale di sbalzi di temperatura è ciò che troverete, forse per la prima volta, all’interno della vostra abitazione. Il sistema di avanguardia è in grado di conservare la composizione ionica e la carica energetica naturale dell’aria.
Tutte queste informazioni e non solo, potrete apprenderle consultando il sito internet www.prana24.com ed inoltre, compilando il form presente in tutte le pagine, potrete richiedere un preventivo gratuito.
Scrivendo la vostra situazione e i vostri recapiti verrete contattati in brevissimo tempo, così da iniziare a respirare finalmente in maniera salutare.
Ricordate inoltre che la salute è solo una!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore