Ristorante Appio Claudio

Pranzare o cenare al ristorante Appio Claudio non è solo mangiare. Il locale si presenta unico nel suo genere, non solo per l’ampia offerta di piatti nel menù, ma anche per la sua posizione in un quartiere storico di Roma.

Caratteristiche del servizio

Tra i ristoranti di Roma specializzati nel pesce, il locale si affaccia sull’Aquedotto Appio Claudio, nel quartiere Quarto Miglio, da dove prende il nome. La location si presenta davvero adatta a ogni esigenza. L’ampio giardino esterno è ideale per ricevimenti, buffet e momenti di convivialità all’aperto, oltre che per feste per bambini con qualche gioco.

Gli ampi spazi interni, invece, si inseriscono in tantissime tipologie di evento, che vanno dal catering alle feste di compleanno, dai meeting di lavoro al festeggiare la promozione di un collega, dai matrimoni alle ricorrenze più comuni.

Ogni evento è seguito in ogni sua fase, per ridurre i tempi e per offrire il miglior servizio possibile, grazie all’esperienza maturata negli anni e all’ospitalità che solo lo stile “romano” sa offrire. Al ristorante Appio Claudio menù, sempre in linea con i gusti della clientela: tra i ristoranti particolari di Roma, il locale propone la tradizione romana accanto a piccole innovazioni culinarie per dare gusto al palato.

Nel cuore di Quarto Miglio, si possono gustare: aglio, olio, peperoncino e bottarga di tonno, oppure filetto di orata in rosti di patate su spinaci ripassati, grigliata e frittura mista del pescato, branzino ai cristalli di sale Maldon, paccheri con filetti di spigola e molti altri tipici della tradizione.

Il ristorante Appio Claudio è sempre un punto di ritrovo, dove rendere speciale ogni momento da festeggiare. In pochi minuti, si possono organizzare meeting, ma anche diciottesimi, feste di laurea e aziendali. Qualunque sia l’esigenza, il ristorante Appio Claudio è il migliore a cui rivolgersi, grazie anche alla possibilità di prenotare direttamente online, sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni

Il locale ha una location da sogno, piatti ricchi e un servizio impeccabile, evidenziato anche dalle diverse recensioni sui siti di questo tipo online. La suggestiva cornice di via Vallericcia 11 permette di allontanarsi per un attimo dallo smog e dallo stress dalla città per vivere un momento unico con gli amici, con la persona amata, o semplicemente per fare festa tutti insieme.

Per i turisti, una sosta rinfrescante, dopo una mattina passata in giro. Anche un semplice evento sportivo, seguito al ristorante Appio Claudio, diventa un modo per consolidare le amicizie e migliorare i rapporti tra le persone. Qualsiasi momento può essere quello giusto per visitare il ristorante Appio Claudio e per pranzare, cenare e festeggiare un’occasione speciale.

Per vivere bene, si deve mangiare bene e, perché no, godere di un attimo di serenità. Per chiedere informazioni, si può contattare la società per telefono (al numero 067188691), oppure in sede, dal Martedì alla Domenica, dalle 12.30 alle 15.00, oppure dalle 19.30 alle 00.00. Si può anche inviare una mail all’indirizzo info@ristoranteappioclaudio.it. Sul sito si può anche inviare un messaggio alla sezione Contatti, ottenere indicazioni stradali, oppure prenotare direttamente dal bottoni per le prenotazioni immediate.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore