Geco Ristorante Eur

geco eur

Per coloro che vogliono concedersi di passare a pranzo o a cena un momento di totale relax, potendo gustare dell’ottimo cibo e allo stesso tempo sentirsi immersi in uno spazio altamente elegante e ricercato, il ristorante Geco offre questa possibilità. Situato in Piazza Guglielmo Marconi, immerso nel centralissimo e innovativo quartiere Eur di Roma, questo locale vanta di essere un punto di incontro e di tendenza per una clientela cosmopolita.

Grazie alla cura dei dettagli, al carattere deciso del design e al forte rimando a caratteristiche che fanno pensare decisamente ad atmosfere tipiche di civiltà d’oltralpe, il ristorante il Geco si differenzia totalmente da molti altri locali romani e italiani in genere. Il locale infatti presenta un ampio spazio esterno ed interno ed è circondato da vetrate, che danno all’intera struttura un clima arioso e molto fine. L’organizzazione degli spazi, che presenta i tavoli un po’ ravvicinati tra di loro, è progettata per infondere al cliente una sensazione di calore familiare e allo stesso tempo rimanda ad uno stile urban street, dando la percezione di trovarsi in una caratteristica stradina di un paese straniero.

In effetti è proprio chiaro l’intento di voler dare alla città un luogo nuovo, dove anche la cucina porta con sé questa caratteristica di modernità. Ogni giorno gli chef offrono alla clientela piatti indimenticabili, in cui la cucina tradizionale nostrana incontra quella internazionale, andando a creare un mix di sapori di altissima qualità. Ogni portata, sempre coloratissima e curata in maniera maniacale, è una piccola opera d’arte e diventa gioia non soltanto per il palato, ma anche per la vista. Il menù è molto vario e vuole far breccia nel cuore di un cliente che vuole sentirsi parte del mondo e che ha una mentalità molto aperta, pronta a lasciarsi andare completamente ad un’esperienza sensoriale completa.

Sono presenti primi piatti dai sapori decisi come ad esempio i bucatini all’amatriciana, ma anche molto delicati e deliziosi come le millefoglie con zucca, radicchio e asparagi. Vi sono poi i secondi piatti che variano molto e sono pensati sia per gli amanti della carne, che del pesce e che possono essere contornati con verdure e insalate composte. Non possono mancare nemmeno le pizze, che si ispirano al gusto romano e verace, come possiamo vedere ad esempio nella scelta della pizza carbonara. Immancabili sono poi gli appetitosi dolci, che vogliono stuzzicare quei clienti golosi che non resistono alla tentazione di abbandonarsi a prelibati desserts.

Il ristorante Geco è il luogo ideale anche per l’organizzazione di eventi, feste e cerimonie, grazie all’enorme spazio che può offrire. Inoltre si tratta di una location molto giovanile e alla moda, tanto da essere scelta non di rado per festeggiare i diciottesimi, tappa ritenuta importante da qualsiasi giovane adolescente. Lo chef e tutto lo staff sono sempre disponibili e lieti di venire incontro a qualsiasi richiesta espressa dal cliente, ponendosi sempre con garbo e gentilezza disarmante e d’altri tempi. Il ristorante Geco è quel tipo di luogo che una volta entratoti nel cuore, non riuscirà più ad uscirne.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore