Un portale online per organizzare feste di addio al nubilato a Roma

State cercando di organizzare una festa di addio al nubilato a Roma, ma non sapete che pesci prendere? Da oggi esiste un portale che fa al caso vostro, è il sito di Addio al Nubilato Roma.
Sul portale si possono infatti trovare un enorme numero di proposte per trovare la location più adatta ad ospitare il vostro (o di un’amica/sorella/cugina etc.) addio al nubilato. Si tratta di strutture di vario genere, dal ristorante elegante, alla discoteca più in, fino ad un più rilassante ed alternativo centro benessere e SPA. Ogni struttura ha una sua scheda personale, una pagina dedicata in cui vengono descritti i suoi ambienti interni ed eventualmente esterni, le sue caratteristiche tecniche ed eventuali promozioni per grandi gruppi. È presente inoltre una sezione in fondo a ciascuna scheda, dedicata alla galleria fotografica. Ci sono soluzioni di ogni tipo, raggruppate all’interno di quattro grandi macro categorie: ristoranti, locali, discoteche e locali estivi. In questo modo la navigazione è resa più facile e immediata e le utenti potranno trovare una soluzione per ogni tipo di esigenza e gusto della sposa. Per quanto riguarda la distribuzione di queste strutture, esse abbracciano tutto il territorio della città di Roma e del suo litorale.
Oltre a fornire un indispensabile aiuto quando si tratta di individuare la location ideale per la propria serata, il sito di Addio al Nubilato a Roma provvede anche alla distribuzione di importanti servizi, di accompagnamento e di intrattenimento. Vengono allora proposti:

  • Il tour della città in limousine, bianca o nera da 8 posti, dotata di tutti i comfort: frigo bar illuminato, calici per il brindisi, bottiglia omaggio di prosecco, schermi LDC, impianto audiovisivo, sedili riscaldati, vetri scuri e luci al neon. Il tour prevede volendo anche il transfer dal ristorante alla discoteca (o dovunque altro vogliate andare).
  • Il Limobus da 15 posti al cui interno è possibile brindare e mangiare (snack e prosecco in omaggio), ballare con il dj set e fare un giro per le vie della Città Eterna e provare un’esperienza nuova. Il Limobus dispone di: frigo bar illuminato, impianto audio di ultima generazione e schermo LCD.
  • Il Bus Inglese, a due piani e con una capienza massima di 35 persone, per feste private itineranti. Il servizio prevede un tour a fermate per le vie della capitale. Le damigelle e la sposa avranno la possibilità di ballare, cantare, cenare e sorseggiare cocktail. A bordo un dj animatore che animerà la serata e un angolo bar per il food & beverage. Sono disponibili diversi pacchetti, a seconda delle varie fasce orarie e del tipo di menù richiesto.
  • Un fotografo professionista che accompagna la sposa e le sue amiche nel corso della festa (o magari solo durante il tragitto in limo), per immortalare ogni attimo della serata.
  • L’immancabile spettacolo di strip tease maschile, con spogliarellisti professionisti e in ottima forma, che avranno il compito di intrattenere la sposa e le sue amiche.

Il sito inoltre è un importante vetrina online per i proprietari e gestori di tali strutture, i quali possono vedere la propria attività pubblicata sul sito e ottenere in questo modo visibilità e nuovi contatti.

Indirizzo: Viale Val Fiorita, 86, 00144 Roma
Telefono: 0698875854/ 3290370784/ 3299164835
Sito Web: www.addionubilatoaroma.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore