Feste a Roma per Bambini

Feste a Roma per Bambini è un portale in cui potrete trovare la location ideale per organizzare delle feste private per i vostri figli e nipoti. Sul sito sono presenti un gran numero di strutture, ciascuna con la propria scheda descrittiva, completa di informazioni tecniche, galleria fotografica ed elenco di contatti per ottenere informazioni oppure un preventivo gratuito dal proprietario dello stabile.
Prima di postare una qualunque struttura sul proprio sito, lo staff altamente qualificato di Feste a Roma per Bambini effettua delle attente selezioni, al fine di valutarne la sicurezza e la conformità alle norme igienico-sanitarie nazionali. In questo modo non solo si garantisce la piena adeguatezza delle strutture ad ospitare questo tipo di eventi, ma si mantengono anche standard qualitativi elevati e costanti per i propri clienti.
Contattando telefonicamente o via email lo staff di Feste a Roma per Bambini potrete ottenere importanti consigli sulla struttura che maggiormente risponde alle vostre esigenze e richiedere inoltre servizi aggiuntivi, dall’animazione al servizio di catering. Penseranno loro a tutto, voi dovrete solo scegliere il giorno, il numero di invitati e il tema della festa. Sono disponibili strutture di ogni tipo: sale da ballo per bambini, ristoranti con giardino, locali con un’area riservata ai bambini, locali che offrono servizi di baby parking, stabilimenti balneari privati, strutture con piscina e palco, locali con maxi schermi, dancefloor e consolle per la musica, lounge bar con play room e molto altro ancora. Un numero così grande di locali che riesce a coprire tutto il territorio di Roma e del litorale.
Sul sito di Feste a Roma per Bambini non solo è possibile la location ideale per una festa privata per bambini a Roma, ma si possono anche ricevere importanti servizi aggiuntivi, nell’organizzazione di un evento di questo tipo. Innanzitutto viene offerto un servizio di animazione, svolta da professionisti esperti che sapranno divertire ed intrattenere i piccoli ospiti, lasciando gli adulti liberi di rilassarsi e magari godersi un drink in tutta tranquillità (la maggior parte dei locali dispone anche di un angolo open bar). Giochi dinamici e di gruppo, spettacoli di magia, teatrini delle marionette, baby dance, mascherine, trucco bimbi, sculture con i palloncini, bolle di sapone giganti e molto altro ancora. Tra i servizi aggiunti, anche la possibilità di noleggiare gonfiabili (di ogni forma e tipo, in modo da poter esser collocati sia all’esterno nei giardini, che all’interno dei locali delle strutture durante i mesi più freddi), di richiedere una torta di compleanno o un servizio di catering (molte strutture sono anche ristoranti), oppure addirittura l’affitto di limousine (per fare un tour della città in compagnia di amichetti e parenti, gustando una merendina e un succo di frutta, per un ingresso alla festa da veri piccoli vip!).
Il sito inoltre si rivela molto utile anche per i gestori e proprietari di tali strutture adatte ad ospitare feste private per bambini, i quali sul portale potranno ottenere un’ottima visibilità, allargare il loro giro di contatti e incrementare il proprio business. In questo modo i loro locali verranno presentati sul sito, ognuno con una sua scheda promozionale dedicata ad hoc, con tanto di galleria fotografica e di elenco di contatti.

 

Indirizzo: Viale Val Fiorita, 86, 00144 Roma

Telefono: 0698875854/ 3290370784/ 3299164835

Sito Web: www.festearomaperbambini.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore