Il Bistrot 4.5 – La cucina Gourmet in zona EUR

Bistrot 4.5 - Via Amsterdam 3

Come diceva Eduardo De Filippo, “gli esami non finiscono mai”.
Sebbene dietro questa emblematica frase ci sia un significato molto più profondo, fortunatamente per qualcuno questi esami finiscono. Anni di sacrifici, di giornate trascorse a studiare fino a notte fonda, litri di caffè e lo stress che ormai vi segue come la vostra ombra. Quando finalmente si arriva al tanto atteso traguardo, sia che si tratti di una laurea triennale e sia che si tratti di una laurea magistrale, festeggiare è la parola d’ordine.

Non bisogna per forza organizzare l’evento dell’anno, l’evento che tutta Roma ricorderà per i prossimi vent’anni. A volte basta un buon locale ed un’ottima compagnia. Visto che per la compagnia dovrete pensarci voi, io vi suggerisco un locale dall’arredamento informale ed adatto a tutti i tipi di occasioni. Il nome che ospiterà voi e i vostri invitati si chiama Bistrot 4.5 ed è situato nella zona dell’ Eur a due passi dalla metro e dal laghetto, in via Amsterdam 140, 00144 Roma (RM) e in Viale America 3, 00144 Roma.

Aperto tutti i giorni della settimana, tranne la domenica, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 23.00 e il sabato dalle 09.00 alle 23.00. Questo locale è particolarmente adatto a chi non ama quei locali troppo mondani, come le classiche discoteche o magari in locali diciamo un po’ datati.
Il ristorante Bistrot 4.5 riuscirà a rendere felici davvero tutti! Per una volta non sarete presi in ostaggio da un pranzo o da una cena con i vostri famigliari come accade solitamente in queste occasioni. Potrete scegliere di festeggiare al Bistrot 4.5 sia a pranzo o magari a cena, organizzando una bella degustazione di vini e di piatti insieme ad amici e famigliari.

In questa degustazione potrete optare per una serie di vini provenienti dalle migliori cantine italiane e francesi, alcune delle quali davvero di nicchia per la loro esclusività. Mentre invece per quanto riguarda il lato mangereccio, potrete mettervi d’accordo con lo chef Guido Boemio e lo staff ed optare per dei piatti che riescano a sposarsi con i vini precedentemente selezionati. Ovviamente questo è solo un esempio. Se volete un’altra garanzia, sapere che lo chef utilizza solo ed esclusivamente prodotti made in Italy, provenienti dalle diverse regioni d’Italia, da nord a sud ed isole comprese. Avrete la possibilità di gustare i piatti tipici della cucina romana con ingredienti assolutamente controllati e ricercati, rispettando ovviamente la tradizione.

Qualsiasi sia la vostra richiesta avrete carta bianca su come e cosa vorrete organizzare e state pur certi che lo staff qualificato e professionale del Bistrot 4.5 vi seguirà passo dopo passo. Per tanto, se nel vostro calendario è previsto un evento del genere ricordatevi di prenotare per concordare ciò che volete. Potrete scegliere di contattare lo staff attraverso il sito internet www.bistroteur.it oppure attraverso i numeri di telefono che potrete trovare nella sezione Contatti. Se siete curiosi di vedere come sia questo locale potrete farlo sbirciando le foto presenti nella gallery del sito e guardando tutte le sale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore