Ondapulsante | Apparecchiature Estetiche Roma

onda pulsante

Ondapulsante: la qualità al servizio del benessere. Nata a Roma nel 2006 dall’intuizione di due giovani imprenditori, Ondapulsante è un marchio che ormai costituisce una garanzia senza eguali nel mondo dei trattamenti estetici e del relax. Le migliori tecnologie si combinano a una straordinaria attenzione al prodotto, la cui eleganza risulterà inequivocabile e tanto al consumatore finale che al cliente. Sin dalla sua fondazione infatti Ondapulsante si è strutturata per offrire un servizio di noleggio di apparecchiature tecnologicamente avanzate e innovative nel campo dell’estetica, settore florido, in crescita e continuo rinnovamento.

Grazie a questo principio e all’entusiasmo dei suoi fondatori, l’azienda dispone allo stato attuale di un ricco catalogo di macchinari destinati ad essere studiati e adoperati da professionisti specializzati in centri dedicati ai trattamenti estetici, a cui i clienti potranno affidarsi per qualsiasi correzione o miglioria al loro viso e al loro corpo. Sempre più persone ogni giorno si rivolgono a medici e personale specializzato per ritoccare il proprio aspetto, a partire dai trattamenti pi blandi e meno invasivi, che possono determinare miglioramenti significativi in una persona con problematiche dermatologiche o che semplicemente desidera provare una tecnica innovativa per diminuire le rughe, nutrire la pelle, migliorarne l’aspetto e correggerne le imperfezioni per esempio.

Questa attenzione a se stessi, un tempo demonizzata, è una pratica sempre più diffusa e fa crescere e ingrandirsi gli operatori del settore. Ondapulsante è un lampante esempio di questo fenomeno di crescita, che ha subito e incarnato al tempo stesso diventandone grande protagonista e giungendo ad orizzonti inizialmente non contemplati, tra cui spiccano l’apertura di tre centri benessere monomarca e vendite sia online che su tutto il territorio italiano, scrupolose nel seguire le regole su cui il brand si basa, in termini di trasparenza totale e di assistenza sempre disponibile oltre che di misure economiche pensate per i centri che vogliono utilizzare questi prodotti e macchinari di qualità.

Ondapulsante è riuscita a conquistare, soddisfare e fidelizzare due diverse tipologie di clienti quindi, non limitandosi a offrire i suoi macchinari e apparecchi elettromedicali a centri specializzati, ma lanciando linee di prodotti dall’uso quotidiano o quasi, che i consumatori possono effettuare quotidianamente nel loro ambiente domestico. Ecco quindi che creme, smalti e prodotti per le unghie. Insieme a questi saranno inoltre disponibili per l’acquisto online o in negozio prodotti specifici che possono essere utilizzati anche da operatori freelance, come strumenti di lavoro e persino manutenzione del dispositivo utilizzato.

Anche a loro si rivolge il progetto formativo di Ondapulsante, che saggiamente apre e sfrutta un prezioso canale di comunicazione con gli specialisti per far conoscere e incrementare l’uso dei suoi apparecchi e allo stesso tempo fornisce ai centri estetici di tutto il territorio nazionale operatori entusiasti, preparati e specializzati, che sappiano coccolare i loro clienti e migliorare la qualità della loro vita, sia attraverso l’utilizzo di un prodotto ideato per favorire il rilassamento che per un trattamento che offra dei sensibili migliorie all’aspetto del cliente e alla sua percezione di sé, fondamentale per l’atteggiamento e le relazioni che intrattiene.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore