San Salvador | Discoteca Eur

san salvador

San Salvador: serate per tutti i gusti e feste da sogno!

Ho scoperto questo meraviglioso locale dell’Eur grazie a una festa di laurea e non vedo l’ora di concludere il mio percorso universitario solo per poter organizzare il mio festeggiamento finale al San Salvador. La musica è imperdibile, con mille sfaccettature. Lo staff ha concordato con il festeggiato ogni aspetto della serata, che ha completamente sconvolto un giovedì, uno dei due giorni settimanali in cui il locale rimane chiuso al pubblico per permettere a chi vuole di riservare la sala per la propria festa privata.

La sala è a dir poco strepitosa, l’impatto è stato fortissimo per ogni aspetto, dall’architettura, alla pulizia, alla cura dei dettagli, agli effetti luminosi e all’impianto audio, che già tecnicamente ha reso ai nostri occhi il San Salvador la miglior discoteca non solo dell’Eur ma di tutta Roma, probabilmente tra le migliori a livello nazionale. Il personale del locale non è da meno, di una gentilezza squisita con ognuno di noi in tutte le fasi della serata (e a dire del festeggiato già molto prima, nel pianificare la festa insieme a lui, già dal primo contatto, con innumerevoli soluzioni a disposizione per tutte le sue esigenze e richieste).

La loro professionalità è lo specchio della cura e della passione con cui il San Salvador è gestito in ogni suo aspetto. La ristorazione è eccellente, con buffet spettacolare o cena servita al tavolo, componibile secondo i gusti del protagonista della serata, che può valorizzare piatti locali, nazionali o stranieri secondo i suoi gusti.

I barman abbineranno ai piatti drink o vini che li esaltino e, lasciati liberi di creare, stupiranno ciascuno dei presenti con delle acrobazie difficilissime che sembrano quasi coreografie, e la loro manualità straordinaria miscelerà davanti ai vostri occhi bottiglie di un’ampia e raffinata selezione di pregiatissime bevande.

Quanto alla musica e all’intrattenimento in generale, credo che scegliere una sola tipologia sia stato difficile, visto che il San Salvador ha a disposizione artisti e dj eccellenti per diverse configurazioni, che normalmente si alternano negli altri giorni della settimana e attirano un vastissimo pubblico. Noi abbiamo preferito per ovvi motivi una musica commerciale e house, a cui siamo abituati, e abbiamo potuto goderci un dj set meraviglioso, che ci ha fatto ballare fino allo sfinimento, a tarda notte. Ma se avessimo organizzato un altro tipo di festeggiamento avremmo potuto optare non solo per formule diverse ma anche per un tema diverso, scegliendo tra le proposte settimanali del locale e non solo, e da invitato avrei potuto apprezzare la salsa, ballo sudamericano sempre più in voga in Italia, il karaoke, che è sempre liberatorio e divertente, i balli di gruppo, i successi del passato, con un po’ di nostalgia e persino il liscio. Per non parlare del fatto che la serata avrebbe assunto radicalmente un aspetto diverso, in caso di feste di compleanno, aziendali o addii al celibato e al nubilato, in cui sarebbe entrato in gioco un cast specializzato. Di sicuro al San Salvador ogni festa diventa indimenticabile.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore