Party In Bottle | Corsi Bartender e Barman a Roma

corsi-barman-roma-party-in-bottle-2In un mondo del lavoro sempre più incerto e confuso e che sembra dare poche possibilità a tanti giovani italiani, che sono costretti a scappare dal proprio paese per trovare fortuna, continua ad essere fondamentale la formazione e continua ad essere necessario specializzarsi, per poter avere speranze di farcela ad avere un’occasione lavorativa concreta e reale.

Bisogna anche considerare che in Italia ci sono alcuni settori che oggettivamente funzionano e nei quali c è molta richiesta e altri invece che sono chiusi, compressi e sui quali non conviene oggettivamente investire.Nella prima categoria possiamo inserire con sicurezza il settore della ristorazione e il settore beverage e su questa base si fonda il lavoro della scuola di formazione Party in Bottle.

Collegandosi al sito della scuola https://www.partyinbottle.com/ è possibile constatare la grande offerta e il grande lavoro svolto da quest’azienda che ha l’obiettivo di formare nuove figure professionali, nel mondo del beverage.

Come si può constatare da soli, ci sono tantissimi corsi di formazione da poter scegliere in base ai propri desideri e obiettivi professionali. La forza dei corsi di formazione di Party in Bottle è la presenza di docenti preparati e scelti con cura dall’azienda sia per le loro qualità professionali che umane.

Tutto ciò è merito dello staff composto da professionisti preparati e onesti e che si impegnano quotidianamente a guidare lo studente nel suo percorso professionale,aiutandolo a scegliere il corso migliore per la sua carriera.

Frequentare e concludere questi corsi di formazione può offrire la possibilità di fare un salto di qualità in quanto è la stessa scuola che a volte propone collaborazioni ai più bravi.

Infatti Party in Bottle viene spesso contattata da aziende e privati per eventi per i quali servono dei barman e bartender e quindi vengono scelti degli studenti che hanno frequentato i corsi e che si sono dimostrati talentuosi e validi.

Ma quali sono i corsi? Ce ne sono tantissimi ed è impossibile descriverli tutti ma ne citiamo alcuni per dare un’idea. Per esempio c è il corso latte art, che serve per imparare a stupire il cliente con bevande elaborate e cappuccini decorati.

Oppure si può scegliere il corso mixology utile per approfondire il settore merceologia e per imparare a creare twist on classic. Poi ce ne sono tanti altri che si possono scegliere e che sono consultabili nella pagina https://www.partyinbottle.com/corsi/. Nel sito c è pure la sezione contatti che dà la possibilità di chiedere informazioni allo staff della scuola.

Molto importante è anche l’aspetto delle collaborazioni e del franchising. Infatti Party in Bottle collabora o ha collaborato attivamente con le più importanti realtà nazionali ed internazionali del beverage, come supporto per le loro attività di promozione e vendita.

Un altro aspetto importante dell’azienda Party In Bottle è sicuramente quello del franchising. Le aperture delle sedi con questo  marchio stanno aumentando sempre di più e chi è interessato può prendere appuntamento con i dirigenti dell’azienda, che valuteranno le idee e il progetto dello studente e possibile imprenditore, con cura e attenzione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore