Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Centocelle

Pleasure Centocelle è il punto di riferimento per la bellezza a Roma. L’attività non offre solo servizi su misura per l’estetica, ma offre soluzioni immediate per chi vuole ritrovare un nuovo benessere, ma non vuole spostarsi da Centocelle.

pleasure-estetica-roma

Le cure estetiche di Pleasure Centocelle

Quella di Estetica Centocelle è una vera e propria “cura estetica” al servizio della persona. Si può agire solo a livello estetico, magari per aumentare il volume delle ciglia (= extension ciglia, anche solo per ottenere un effetto più naturale), oppure con un make up semipermanente in grado di eliminare piccole imperfezioni. Si può agire a un secondo livello, con trattamenti dedicati per il viso, in base alle proprie esigenze. Pelle grassa e impura si cura con un trattamento purificante, mentre chi ha la pelle matura potrà provare i trattamenti tonificanti o antietà. D’altra parte, la pelle perfetta è solo quella di un bambino e il trattamento viso è una delle strategie migliori per rilassarsi.

Si può agire a un terzo livello di profondità, grazie ai macchinari in dotazione al centro estetico Centocelle in via delle Robinie 9. Infatti, si possono scegliere diversi trattamenti, anche per il corpo. L’epilazione non è più un bruciore con l’innovativa macchina Soft Laser RVM, mentre il rimodellamento può avvenire senza anestesia grazie a sistemi come il veicolatore, in grado di colpire adiposità in un punto specifico, oppure di rimodellare completamente il corpo.

Chi sogna di dimagrire trova da estetica Centocelle un medico estetico e un nutrizionista, per farsi seguire nelle diverse sedute. In questo modo, i risultati arriveranno prima e più in fretta. In più, grazie alla fangoterapia e alla pressoterapia assolutamente personalizzate, si potranno ottenere rilassanti massaggi, utili per ritrovare la forma e il benessere. Il drenaggio e il bendaggio sono altre tecniche praticate con efficacia in questo centro di eccellenza di Roma, che è diventato un brand ad alta specializzazione anche per i giovani che vogliono iniziare a lavorare nel settore della bellezza. Infatti, ci sono tantissimi corsi per estetiste e nail artist, divisi tra base e avanzato, in base al punto di partenza.

Le certificazioni sono a norma e consentono di lavorare anche in sede. Il centro estetico Centocelle Pleasure è l’ideale anche per un weekend in città. Dopo aver visto le meraviglie di Roma, si può passare un pomeriggio di benessere qui, prenotando in anticipo e, magari, sfruttando qualche offerta speciale trovata sul sito. Pleasure è competenza al servizio del benessere, che non manca di usare le nuove tecnologie quando portano benefici reali.

Come richiedere un appuntamento

L’appuntamento al centro estetico Centocelle Pleasure si può prenotare in sede, in via delle Robinie 9, dalle 09,30 alle 19,30, dal Lunedì al Sabato. Poi, si può prenotare via telefono, in orari di apertura, al numero 0696048195. In alternativa, si può usare l’indirizzo e-mail info@esteticacentocelle.it. Infine, si può usare il sito del centro estetico, dove trovare tutte le informazioni non solo su come richiedere un appuntamento, ma anche sui trattamenti che si fanno e su eventuali sconti/promozioni applicabili. Estetica Centocelle mostrerà immediatamente la bellezza che è dentro di sé.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore