Yòrò Emporio Sushi | Il Sushi d’asporto in zona Ponte Milvio

yoro Emporio sushi

Il Giappone è uno dei Paesi al mondo più visitato da tutti i turisti del mondo e negli ultimi tempi è anche uno dei Paesi più apprezzati per l’arte culinaria, in particolar modo per il sushi. A sottolineare questo aspetto, che ormai è sotto gli occhi di tutti dato l’afflusso in questo tipo di ristoranti, come di un fiume in piena in tutto il mondo, Italia compresa è l’apertura di sempre più ristorante di questo tipo.

Il sushi così come la cucina cinese, thailandese è ben lontana dalla nostra, dalla classica dieta mediterranea, ma sta di fatto che l’impiego di pesce crudo e di riso bianco, per la maggior parte dei piatti, è uno dei motivi che spinge sempre più persone a sceglierlo, soprattutto per chi ama mantenere la linea e vuole concedersi un piccolo sfizio almeno una volta a settimana o al mese. Ci sono diversi piatti della cucina giapponese che sono letteralmente irresistibili, se preparati secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi, a partire dal pesce.

Ma la domanda da un milione di dollari è proprio questa: dove posso trovare un ristorante che riesca a far assaporare i gusti del Giappone rimanendo in Italia, in particolare a Roma? La risposta è solo una, Yòrò Emporio Sushi.

In queste tre parole è racchiusa l’arte e l’anima nipponica sia in termini di arredo attraverso la vendita di oggetti che siamo soliti trovare al ristorante e sia per in termini di piatti, preparati accuratamente dalle mani sapienti degli chef giapponesi.  Yòrò Emporio Sushi situato in via di Villa Severini 26, 00191 Roma, precisamente nella zona di Corso Francia a due passi dai quartieri Fleming, Vigna Stelluti e Ponte Milvio.

Se il vostro primo pensiero è stato: ma posso portare a casa questi piccoli peccati di gola? La risposta è certamente si, grazie ad uno dei tanti servizi messi a vostra disposizione, ossia il servizio delivery sempre puntuale e preciso che copre tutta le zone intorno al ristorante, quali Fleming, Ponte Milvio, Corso Francia, Vigna Stellutti.

Che ne dite di organizzare una cena in tema Giappone? Se non sapete dove poter comprare alcuni oggetti o alimenti specifici, affidatevi allo store dell’ emporio, all’interno del quale potrete acquistare l’aceto di riso condito per riso e per sushi, alghe nori intere per sushi, whisky giapponese,oppure elementi per l’arredo della vostra tavola che siamo soliti ammirare al ristorante, come i piatti rettangolari neri, cucchiaini in ceramica nera, porta soia di ceramica bianca oppure opaco nero, poggia bacchette in ceramica nera per i veri amanti del Giappone che sono soliti mangiare con le bacchette.

Credo possa essere una validissima alternativa, preparare qualcosa a casa comprando questi ingredienti o al massimo potrete affidarvi alle specialità dello Yòrò Sushi. La serietà e la passione con la quale verranno preparate le vostre ordinazioni dimostrerà che la cucina è sacrificio e passione, amore per il cibo e voglia di far provare nuovi gusti anche a chi non ha mai mangiato questo tipo di cucina, prima d’ora. Non ve ne pentirete.

Sito web: http://www.yoro.it/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore