Discoteca Piper – info su eventi e serate

discoteca piperSono sempre più numerosi i locali di ultima generazione che aprono e chiudono nella stessa stagione, ma ce ne è uno che da circa 50 anni non smette di farsi notare e che sempre nella stessa sede di Via Tagliamento n. 9 detta ogni tipo di tendenza. È la storica discoteca di Roma, il Piper Club quella che da un’intera generazione viene considerato il locale cult del divertimento notturno, la discoteca romana per eccellenza!

Ne ha viste di tutti i colori, nel vero senso della parola, ma il Piper Club è riuscito sempre a mantenere il primato di club più all’avanguardia di Roma. La qualità e lo stile che da sempre lo contraddistinguono lo hanno reso una delle realtà più solide e importanti del panorama musicale romano e non solo.

Nel corso degli anni folle di affezionati sono stati intrattenuti da personaggi di fama internazionale. Molti dei nostri beniamini hanno iniziato la propria carriera proprio sulla pista del Piper, tra cui l’intramontabile Patti Pravo, Caterina Caselli, Renato zero, Loredana Bertè per citarne alcuni.

È la discoteca che si è sempre conquistata il diritto di essere la meta privilegiata di clubbers di tutto il mondo e dj di fama internazionale. Dal mercoledi alla domenica, quindi per 5 giorni su sette, la pista del Piper si anima con musica di qualità e bella gente. Il target dei frequentatori è molto ampio ma allo stesso tempo esclusivo. Quella che più di ogni altra fa parlare di sé è la serata del venerdi che cambia veste ogni settimana. Ogni venerdì si organizza un evento diverso da quello precedente per dare modo a chiunque di trovare la serata ideale. Musica anni 70, 80 e 90, eventi vintage e molto altro ancora sono i protagonisti del venerdì e delle altre serate. Per conoscere i dettagli della programmazione del Piper Club e scegliere la serata che fa al caso vostro, basterà visitare eventipiper.it, il portale costantemente aggiornato su tutto quello che anima le notti del Piper Club.

È difficile trovare qualcuno della generazione che ha visto nascere il Piper che non rimpianga quei tempi, quando molte delle mode che adesso ci vengono riproposte vedevano in quegli anni il loro fiorire ed era un privilegio poter godere dell’atmosfera di puro divertimento e di tendenza che regnava in questa storica discoteca.

Ancora oggi, ogni serata al Piper Club è un’esperienza unica da vivere, ascoltare e ballare. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di perdere l’evento che tanto aspettavate, tenetevi aggiornati grazie a eventipiper.it e preparatevi per quella che è la serata capitolina per eccellenza.

Se non aspettate altro che lasciarvi alle spalle lo stress della quotidianità e volete immergervi in un mondo che sia sempre capace di stupirvi, il Piper Club è la discoteca di Roma capace di darvi tutto questo e molto altro ancora.

Visita il sito web dedicato alle serate organizzate al Piper

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore