Derrate del Lazio | Le farine di Roma

Derrate del Lazio - Farine per  tutti i gusti

Attività commerciali che più di altre hanno delle responsabilità e devono essere molto scrupolose con ciò che forniscono ai clienti, sono quelle legate alla somministrazione di alimenti. Per ditte che si occupano di catering o che sono incentrate su cibi come pane, pasta o altro, è doveroso scegliere il meglio presente sul mercato e soprattutto con un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Discorso valido non solo per chi ha un’attività ma anche per chi magari è in procinto di organizzare qualcosa di grandioso come un ricevimento di matrimonio fai da te, con piatti preparati da mamme, nonne e zie. Il nome dell’azienda che vi tornerà utile in diverse occasioni, è la Derrate del Lazio.

Per iniziare a prendere confidenza con i prodotti messi in vendita potete consultare il sito internet www.farineroma.it e prendere visione delle varie sezioni. Ci sono diverse finestre che aspettano solo di essere aperte e lette da voi, all’interno delle quali sono presenti le tipologie specifiche di farine, come quelle per  il settore delle pizzerie, avrete a disposizioni diversi tipi di farine quali la 0, la doppio zero, la farina rinforzata, la manitoba, farine e semole biologiche, farina integrale fine e grossa e per concludere farina di sorgo, disponibili in diversi formati o da 25 kg o da 1 kg.

Stesso discorso vale anche per quanto riguarda la pasta all’uovo, tra la quale la farina per pasta fresca che non scurisce. Un altro tipo di farine riguarda la semola, tra le quali grano duro, rimacinata, estera canadese, speciale, alto glutine, extra, per cous cous, cous cous precotto, semola integrale e la semola bio molto richiesta in quest’ultimo periodo come tutti gli alimenti bio. Derrate del Lazio si trova in via Saluzzo 21 a Roma, ed è disponibile tutti i giorni della settimana per rispondere alle vostre richieste di aiuto, informazioni o preventivi per ordini importanti.

Un’altra sezione molto interessante e che sicuramente desterà l’attenzione delle signore riguarda i prodotti per la pasta ripiena, solitamente impiegata per la realizzazione di cannelloni o di pasta al forno. Potrete scegliere tra mortadella magra, ritagli di prosciutto, spalla cotta, ritagli di speck, carne pronta per ripieni, spinaci in polvere, spinaci in foglie disidratati, funghi secchi in polvere ed interi, glutammato, acido sorbico, acido ascorbico, concia e semilavorato per tortellini. Inutile dire che la freschezza e la qualità dei prodotti sono assolutamente certificati.

Allo stesso tempo potrete anche scegliere tra diverse tipologie di spezie, aromi e droghe quali, pepe nero, bianco intero e macintato, curcuma, cumino, coriandoli, peperoncino in polvere e frantumato, zenzero in polvere, noce moscata, rosmarino, roastarom, cannella macinata, cipolla a fette, origano, semi di sesamo, aglio macinato, senape, brodo granulare di carne o vegetale, brodo in pasta, concia per tortellini ed infine sale fino, grosso e depuratore.

La genuinità dei prodotti, la massima trasparenza, la selezione delle materie prime rappresentano per molti la vera motivazione che ha chiamato a se così tanti clienti ed infine, l’eccellenza dei prodotti finali aia dolci che salati, ottenuti attraverso l’impiego di ingredienti eccezionali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore