Quotazione Oro Roma – il paradiso della compravendita dell’oro a Roma

Quotazione Oro Roma è un’azienda con un’affermata esperienza pluriennale che si occupa di compravendita di oro e argento a Roma, nel pieno rispetto delle esigenze e specificità dei propri clienti.

La sede principale di Quotazione Oro Roma si trova a pochi metri dalla fermata metro A di Colli Albani ed è di proprietà della VIOLETTA srl.. La società, che nasce come Banco Metalli autorizzato dalla Banca d’Italia con l’obbiettivo soddisfare le esigenze della propria clientela, proveniente dal settore privato e commerciale ed ha lo scopo di accompagnarli nelle operazioni di compravendita di oro e argento attraverso importanti servizi di consulenza e fidelizzazione. Leader nel settore della compravendita di metalli preziosi, VIOLETTA srl. è in grado di acquistare anche grossi quantitativi di metalli preziosi sia sotto forma di scarti di oreficeria, monete, gettoni, prodotti finiti o invece da destinare alla fusione.

Scegliere a chi vendere il proprio oro oggi è davvero difficile, specialmente in una realtà complessa e purtroppo non sempre trasparente come quella di Roma. Proprio per questo motivo, in un’ottica di completa trasparenza e rispetto del cliente, il personale altamente competente di VIOLETTA srl ha deciso di offrire i più alti standard qualitativi del mercato, oltre ad una cordialità e una professionalità fuori dal comune.

In nome di questa politica aziendale votata al rapporto con il cliente, Quotazione Oro Roma offre il vantaggio di poter bloccare la quotazione dell’oro, utile per mettersi al riparo dalle oscillazioni di un mercato instabile come quello dei metalli preziosi. Vendere i propri gioielli in oro e argento è sempre stato infatti un problema, perché il mercato di questo settore è soggetto a fluttuazioni continue e il prezzo di valutazione può quindi cambiare drasticamente da un giorno all’altro. Sul sito Web di Quotazione Oro Roma è possibile invece monitorare giorno per giorno la situazione del mercato attuale, in continuo aggiornamento. Una volta individuato un indice di quotazione vantaggioso, il cliente potrà quindi richiedere telefonicamente o via email una valutazione del proprio oro. Una volta inviata la richiesta con i propri dati, si verrà contattati in poco tempo per fissare un incontro ed ottenere una consulenza gratuita.

Una volta fissata la quotazione dell’oro, durante il preventivo (gratuito) si stabilirà un valore di vendita per il cliente basato su quella valutazione fissata. Tale prezzo viene quindi congelato e stampato dal cliente che, quando si presenterà in negozio per vendere i propri preziosi, avrà diritto ad una nuova valutazione (puramente di controllo dell’effettiva veridicità delle dichiarazioni fatte durante la fase del preventivo per quanto riguarda i metalli che compongono i propri preziosi) con la quotazione bloccata nella fase precedente.

Quotazione Oro Roma fornisce inoltre l’ulteriore vantaggio del pagamento immediato, in contanti o assegno, entro i termini previsti dalla legge, alla quotazione più alta del mercato (che può essere come dicevamo monitorata in qualunque momento sul sito di Quotazione Oro Roma).

Quotazioni Oro compra inoltre anche diamanti, montati su gioielli o sciolti, di qualsiasi forma, grandezza, colore e purezza. Anche in questo caso è possibile fissare una consulenza ed un preventivo gratuiti facendo richiesta via telefono oppure tramite una email.

Orari di apertura: LUN-VEN : 9,30-18,00

Indirizzo: Largo dei Colli Albani, 8 00179 Roma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore