Gierre Auto, la tua concessionaria KIA a Roma

Quali sono le caratteristiche di una concessionaria di alto livello?

Sicuramente l’affidabilità, la competenza dello staff che lavora all’interno e una vasta scelta sia delle macchine disponibili, che dei servizi offerti al cliente.

Se nella capitale diciamo la frase assistenza kia Roma la maggior parte delle persone penserà sicuramente alla concessionaria Gierre auto ,che da ben 40 anni opera nel mondo delle auto ed è rivenditore ufficiale Kia e quindi punto di riferimento per gli appassionati!

I servizi offerti alla clientela sono tanti e molto diversi tra di loro:per esempio Gierre Auto ha stipulato delle leadership e delle convenzioni con tanti enti della capitale. I soci che fanno parte di questi enti avranno a disposizione tanti sconti, tante agevolazioni e molta assistenza sulle vetture usate e finanziamenti.

Gierre auto è anche una concessionaria tra le migliori per quanto riguarda l’usato, come vedremo nel prossimo paragrafo, e offre anche opzioni particolari ai clienti. come per esempio la possibilità di noleggiare una macchina, a prezzi molto convenienti.

Ora che siamo in estate la concessionaria KIA Gierre Auto offre la possibilità a chi è in possesso di una fantastica macchina, di iscriversi al portale MY Kia e aderire al fantastico Kia Summer check up. Aderendo a questa  fantastica promozione si avrà la possibilità di scaricare un voucher, che darà diritto ad avere 500 euro di supervalutazione per l’acquisto di una nuova auto.

Inoltre si possono avere 20 controlli garantiti e si può partecipare a una selezione per vincere un viaggio alle Maldive: per saperne di più è necessario andare sul sito ufficiale della concessionaria Gierre Auto.

Auto usate Kia Roma:ci sono promozioni?

La risposta è assolutamente si! Gierre Auto offre sempre grandi possibilità al cliente per quanto riguarda l’usato.

Come si potrà vedere dal sito un cliente che prenderà in considerazione l’idea di acquistare un’auto usata Kia, potrà contare sul supporto di un esperto, che lo aiuterà sia a scegliere il modello più consono ai suoi desideri e gusti e inoltre lo affiancherà nella prova dell’auto.

Inoltre chi acquista un’auto usata potrà trasferire la garanzia contrattuale residuale Kia e trovare modelli che hanno meno di un anno di vita! Ma sicuramente il più grande punto di forza della concessionaria riguarda il reparto assistenza.

Innanzitutto questo reparto si trova in un centro grandissimo con strumenti moderni per aiutare il cliente in tutte le sue richieste e, all’interno del quale, lavora con grande passione, umiltà e competenza,uno staff di professionisti che si impegna al massimo per andare incontro alle esigenze dei clienti.

Un grande e imperdibile servizio richiesto dai clienti, e offerto in esclusiva dalla concessionaria Giarre Auto, riguarda dei pacchetti di manutenzione prepagata.Questi ultimi danno diritto al cliente a una serie precisa e definita di tagliandi di manuetenzione e controlli a un costo sempre uguale.

Questi pacchetti valgono per 8 anni e sono perfetti per fare stare tranquillo il cliente:ricordiamo che le macchine a diesel devono fare il tagliando di manutenzione ogni 2 anni, mentre quelle a benzina ogni anno!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore