500 Food Boutique – Ristorante Bistrot zona Campo de Fiori

500food campo de fioriNel cuore della Città Capitolina no è difficile trovare un ristorante un bar o un bistrot che propone i piatti salienti della cucina italiana. Sono pochi però quelli che nel tempo hanno tenuto fede alla tradizione e al modo di cucinare “all’italiana” con ingredienti semplici, genuini e sempre freschi che solo la nostra terra sa offrire.
Il 500 Food Boutique è un locale giovane, nato solo l’anno scorso, ed è riuscito a cogliere pienamente o le richieste del mercato turistico e non – cuore della sua clientela – continuamente alla ricerca di sapori autentici, come quelli di un tempo. Il bistrot situato a pochi passi da Campo de Fiori ha saputo dare piena risposta a questa esigenza, proponendo una cucina tutta italiana a anche di qualità a prezzi onesti e assolutamente alla portata di tutti.

Il bistrot di Campo de Fiori ripropone nel suo menù zuppe e vellutate di verdure, legumi e ortaggi da assaporare nelle giornate invernali ma anche quando si ha voglia di qualcosa di sano e leggero che sia tra l’altro depurativo. Per quei clienti che desiderano tenersi in linea il 500 Food Boutique propone una vasta scelta di freschissime insalate variopinte dai sapori più disparati e con tanti condimenti differenti.
Dicevamo che tra i clienti del 500 Food Boutique vi sono molti stranieri grazie alla prossimità del ristorante con Campo de Fiori. I turisti sono sempre di corsa perché quando si trovano nella Capitale non vogliono perdersi nulla e si sa che Roma pullula di cose e luoghi da visitare. Un panino veloce è quello che ci vuole; ma i panini del 500 Food Boutique possono essere definiti dei veri e propri panini gourmet in grado di portare in tavole il sapore genuino della nostra terra natia.
Tra le specialità al piatto che si possono gustare comodamente seduti all’interno del piccolo e accogliente ristorante di Campo de Fiori 500 Food Boutique troviamo carni e pesce abbinati con arte a condimenti e contorni realizzati su misura.

Gli orari

Il 500 Food Boutique è aperto dalle 9.00 fino alla 00.00 tutti i giorni della settimana, quindi può ospitare la propria clientela per una ricca colazione fatta di cornetti fragranti e torte appena fatte, rigorosamente accompagnati da caffè espresso tutto italiano e cappuccino come la tradizione vuole.
L’apertura fino a sera inoltrata permette agli amanti del 500 Food Boutique e ai giovani che popolano Campo de Fiori di gustare un’ottima birra oppure un buon bicchiere di vino bianco o rosso nel cuore del centro storico di Roma.
Seguendo il 500 Food Boutique sui canali social oppure visitando il portale web si può scoprire in anteprima in menù fatto di tante cose buone che non lasciano affatto delusi, dalla prima all’ultima portata.
Per non perdere l’occasione di gustare la proposta culinaria del 500 Food Boutique è sempre consigliabile prenotare, telefonando presso la struttura oppure compilando il form presente sul portale dove inserire pochi dati, un recapito telefoni e l’orario indicativo di arrivo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore