Mondo Arancina – Rosticceria Siciliana

mondo-arancinaLa Sicilia come terra di sole, passione e forte tradizione, la Sicilia che ti resta dentro e che ti segue ovunque tu vai, con la voglia di richiamare il profumo del mare e dei suoi autentici sapori culinari, simboli ed emblema non solo nazionali ma soprattutto internazionali.
Mondo Arancina nasce proprio per riproporre questa idea e per creare a Roma un luogo dove poter riscoprire i sapori più autentici della Sicilia, una delle cucine più apprezzate in tutta Italia. In particolare Mondo Arancina si propone come rosticceria e pasticceria, apprezzata ed amata nella capitale per la sua semplicità e per la sua qualità. La differenza è data nell’impiego di prodotti realizzati con ingredienti sicuramente freschi e genuini, che riscoprono un feedback positivo nella clientela che si ripropone di passare per apprezzare a pieno tutti i sapori e colori di una terra meravigliosa.
Sono sempre di più coloro i quali scelgono Mondo Arancina per concedersi attimi di pausa immersi in sensazioni uniche di vero gusto. L’alimento top è sicuramente l’arancino, disponibile in tanti gusti diversi, ma non mancano anche i buonissimi dolci, apprezzati anche dai palati più raffinati. Mondo Arancina propone ambienti semplici composti da atmosfere familiari, avvalendosi di un personale, cordiale e disponibile sicuramente pronto a soddisfare con il sorriso le esigenze singole perché oltre alla qualità Mondo Arancina basa il proprio motto sulla fidelizzazione del cliente che deve restare soddisfatto ed esterrefatto dal gusto e dal servizio.
Mondo Arancina una valida alternativa al pranzo o alla cena, molto gettonati risultano essere anche i dolci e i gelati ideali per spuntini veloci per placare l’appetito o per concedersi qualche istante di pura golosità nutrendo il corpo ma anche l’anima con i migliori prodotti made in Sicilia.

Via marcantonio colonna 38

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore