Futuroil | Distribuzione e rivendita lubrificanti industriali

futuroilUn’azienda, un marchio, che costruisce giorno per giorno il proprio successo a partire da un rapporto di collaborazione e fiducia per soddisfare e venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti. Risalta infatti quella caratteristica che mette insieme l’esperienza maturata nel corso degli anni, più di 40, e la dedizione a cercare di essere sempre all’avanguardia. Questo è possibile grazie agli studi condotti sui prodotti e nell’intento di consentire che questi permettano grazie al loro utilizzo che qualsiasi tipo di lavorazione sia di alto livello e molto performante.

Tecnici specializzati che testano, controllano la qualità e in seguito offrono consulenza per far sì che l’obiettivo di soddisfare il cliente venga raggiunto al cento per cento. Inoltre risalta anche la capacità di far entrare nel proprio mondo aziende che sviluppano prodotti indicati per lavorazioni specifiche e che nel loro modo di lavorare rientrano in quei canoni di qualità a cui aspira ogni giorno FuturOil.

I servizi che principalmente offre vanno dal settore dei lubrificanti, in quelli che sono le forme di assistenza nelle operazioni di lavaggio e cambio vasca, svolgendo delle analisi chimiche preventive, avendo sempre un magazzino fornito, sia nel caso di emergenze, che per prodotti di intervento come antischiuma, antibatterici o detergenti.

Nel settore degli utensili, avvalendosi principalmente di collaborazioni con importanti aziende come Flashcut Tools, ZCC, Stark e Mapal, è in grado di fornire assistenza in lavorazione nei macchinari, avere la possibilità di costruire degli utensili speciali, riaffilatura come nel caso delle seghe prodotte dall’azienda Stark, o compiere degli studi tecnici per individuare quale utensile risulta più appropriato e performante per l’applicazione verso cui è predisposto.

Una vasta gamma in diversi settori

Occupandosi e allargando la propria sfera di competenza su più settori lavorativi, FuturOil è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti che risultano ottimi e adeguati a diverse lavorazioni. Nel campo dell’attrezzatura, sempre in collaborazione con partner diversi, possiamo trovare degli articoli come il rifrattometro Steel, lo Skimmer 200, lo Skimmer Ring Tub, un Miscelatore o un Minidox 10. Una scelta che spazia anche nel campo dei prodotti elettroerosione: filtri di vario genere, fili, ricambi EDM, tubi ed elettrodi, resina, grafite e fluidi per il processo elettroerosivo.

Un’attenzione particolare poi la si può porre ai lubrificatori automatici Perma; questa è un’azienda tedesca che ha instaurato un rapporto di collaborazione con FuturOil, che offre il vantaggio, la sicurezza e l’efficacia dei suoi prodotti, garantendo un’ottima efficienza nel lavoro. Offre infatti dei sistemi di lubrificazione a singolo punto, detti anche elettrochimici, ma anche dei sistemi di tipo elettromeccanico ed infine dei metodi di lubrificazione multipoint sempre a carattere elettromeccanico.

Per quanto riguarda poi il mondo dei lubrificanti, FuturOil è divenuto rivenditore dei più importanti marchi come Steelfluid, Castrol Industrial o Ip. Ogni azienda mette a disposizione dei prodotti di qualità e adatti a determinate lavorazioni, che vanno da quella dei metalli, a oli per ingranaggi di macchinari di vario genere. L’obiettivo è quello di garantire efficienza delle prestazioni e lunga durata.

Per maggiori info: https://www.futuroil.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore