Cannavale Immobiliare – strategie di compravendita su misura dal 1990

cannavale immobiliareIn zona Colli Portuensi, al primo piano del centro commerciale “Le Terrazze” ha sede un’agenzia immobiliare che vanta quasi trent’anni di successi e una lista interminabile di clienti che grazie ai suoi servizi hanno trovato la casa dei loro sogni. Si tratta della Cannavale Immobiliare, un punto di riferimento non solo nei quartieri Colli Portuensi e Axa, ma anche in tutto il territorio della Capitale e del Lazio.

Fin dai suoi primi passi nel 1990, l’azienda ha svolto il suo lavoro all’insegna della trasparenza e della professionalità, riuscendo a mantenere i suoi valori inalterati nel corso dei decenni. Al fine di garantire il miglior servizio possibile per i suoi clienti, lo staff di Cannavale Immobiliare adotta strategie mirate e confezionate su misura per soddisfare i bisogni dei suoi clienti al prezzo più conveniente. L’offerta di beni immobiliari a disposizione del cliente è molto vasta e accontenta ogni gusto, tasca ed esigenza. Si va dai piccoli appartamenti per le giovani coppie e gli studenti alle ville lussuose, dai locali destinati ad un uso commerciale ai box auto privati. Il tutto distribuito sul territorio dell’intera Regione.

Con il suo team di professionisti altamente qualificati ed oltre 500 collaboratori esterni selezionati con cura, la Cannavale Immobiliare si impegna ad accompagnare i suoi clienti attraverso tutte le fasi del processo di compravendita o della locazione. Si inizia innanzitutto con la richiesta da parte del cliente di una consulenza, che viene fatta in modo gratuito e con il supporto di un ufficio statistico. A loro è riservato infatti il compito di monitorare i movimenti del mercato immobiliare, analizzando ed interpretando le fluttuazioni della domanda e dell’offerta e combinando i dati rilevati con le variabili che influenzano il prezzo dei beni immobiliari, allo scopo di poter ottenere una valutazione reale del bene in questione. Una volta analizzati i trend del mercato e fatta la valutazione, vengono presi in considerazione tutti gli eventuali rischi e le problematiche ipo-catastali gravanti sul determinato bene, in modo tale che non si verifichino disagi o problemi in seguito al suo acquisto. A questo punto viene proposta una strategia creata ad hoc per il cliente, in modo che essa possa rispondere ai suoi bisogni e ottimizzare così il processo di compravendita.

La fase successiva è quella della pianificazione di una strategia di marketing efficace e d’impatto, che viene elaborata da professionisti con un’esperienza pluridecennale attraverso l’uso di un database di oltre 2000 potenziali acquirenti. Questi clienti-acquirenti vengono contattati telefonicamente ogni volta che una nuova offerta compatibile con le loro richieste si affaccia sul mercato. In questo modo non solo il cliente viene aggiornato quotidianamente sull’andamento della situazione, ma può anche trovare la soluzione che cerca senza dover scendere a compromessi. Questa strategia di marketing è definita “one-to-one” e viene ritagliata su misura sulle esigenze e specificità del cliente, così da essere più efficace e soddisfacente.

Per quanto riguarda poi la fase del posizionamento pubblicitario, gli annunci vengono pubblicati su un gran numero di riviste del settore, giornali locali e oltre 50 portali web. Il numero di immobili disponibili cresce dunque notevolmente e il cliente ha un maggiore ventaglio di opzioni tra cui scegliere.

Per snellire le tempistiche e rendere la compravendita più fluida, Cannavale Immobiliare offre anche servizi di gestione finanziaria e di assistenza notarile, legale e tecnica. Tra i suoi collaboratori esterni figurano inoltre alcuni tra i più importanti istituti di credito del Paese, i quali offrono la loro consulenza al cliente per individuare formule di mutuo più vantaggiose e con tassi di interesse più bassi.

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.cannavaleimmobiliare.it

Oppure chiamare il numero: 0650912488

Indirizzo: Viale Prassilla 41, 00124, Roma RM.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore