Nero.Lab | Il ristorante che mancava a Roma Sud

Ristorante Bistrot Nero.Lab

Il ristorante Nero.Lab è nato da un progetto comune, ossia quello di creare una nuova idea di ristorazione, un locale aperto 7 giorni su 7, dalla colazione della mattina al drink della sera, passando per il pranzo al bistrot e per la cena al ristorante.

Il locale, situato al centro di tre famosi quartieri di Roma Sud, come l’Axa, l’Infernetto e Casal Palocco, è il punto d’incontro per chi vuole avere a disposizione un unico spazio dove passare ogni momento della giornata. Si inizia con la colazione, sia dolce che salata, sia tradizionale che americana. Per chi ha un’estrema voglia di dolci il bravissimo pasticcere soddisferà tutte le esigenze, infatti dal forno usciranno sempre torte, crostate e bignè. La classica pausa che tutti vorrebbero, seduti a un comodo tavolino, sorseggiando un buon cappuccino e leggendo un quotidiano.

Dopo la colazione è già il momento del pranzo e il bistrot ha pensato di proporre un menù vario e ben distribuito tra carne e verdura, primi, panini e insalate. Al di là del pranzo, un altro momento molto importante per gli amici di Nero.Lab è l’aperitivo, un momento di svago e relax. Il vino, le birre artigianali, i drink vi faranno compagnia durante tutto l’orario prescelto. E per chi avesse ancora fame dopo gli snack, potrete accomodarvi ai tavolini del ristorante-bistrot e degustare tutte le specialità della tradizione italiana ma soprattutto i piatti della cucina romana. Infatti l’idea del locale è quella di proporre una grande varietà di piatti diversi, a prezzi vantaggiosi, per accontentare tutti palati.

Ciò che contraddistingue questo ristorante da tutti gli altri già presenti nella zona, sono molteplici aspetti come ad esempio la presenza di grandi spazi per organizzare feste di 18 anni, compleanni, lauree, feste aziendali ed anche feste per bambini, grazie a uno spazio apposito, chiamato NeroLand, dove i più piccoli possono giocare tranquilli con scivoli e molto altro ancora.

Inoltre, perché non concludere la serata davanti a un buon cocktail, analcolico o non, preparato da barman esperti e preparati.

Qualsiasi richiesta verrà felicemente accontentata, tutti i drink saranno fatti con una buona dose di bravura ma anche di amore e passione, di ricerca del gusto e di studio degli abbinamenti. Per chi invece non amasse i sapori più strong, il Nero.Lab ha pensato anche a voi, gli esperti sommelier vi presenteranno la nostra cartina vini per farvi scegliere quello che più vi piace, dal rosso, al bianco, dal frizzante al secco, da quello con meno gradazione alcolica a quello più forte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore