Pleasure Beauty | Progetto Bellezza Fiumicino

Pleasure Fiumicino

A Fiumicino, estetica significa molto di più di “Bellezza”. Significa: esperienza, ricerca, innovazione, efficacia, benessere. Tutte queste non sono solo parole, ma realtà da più di 20 anni: la realtà del centro estetico Fiumicino Pleasure – Progetto Bellezza.

La persona al centro di tutto

Nel centro estetico Fiumicino a pochi chilometri dall’aeroporto, la persona è al centro di tutto. L’estetica si caratterizza per professionalità e competenza, oltre che per alcuni servizi esclusivi. Il trucco semipermanente, la manicure e la pedicure mettono in risalto la femminilità grazie alle mani esperte delle estetiste del centro, che si formano proprio qui durante i corsi specializzati organizzati qui e certificati come da normativa vigente.

Così, le giovani estetiste diventano nail artist, in grado di trasformare una colata di gel in un’opera d’arte. Le estetiste imparano anche qui cosa significa un intervento curativo, affiancate da esperti medici e nutrizionisti. La struttura, infatti, ospita un nutrizionista e un medico estetico, che valutano la strategia da seguire per dimagrire o, semplicemente, gli strumenti migliori per combattere i problemi alle gambe quando l’età avanza.

Pleasure è anche massaggio personalizzato, dove esperti tengono conto non solo dei gusti del cliente, ma anche delle sue patologie, praticando così il massaggio migliore per donare non solo relax, ma un nuovo benessere che si rinnova nelle varie sedute. Per il benessere psicofisico generale, la struttura è dotata di macchinari di ultima generazione, per essere sempre al passo con i tempi. Il soggetto dell’innovazione è sempre la persona.

Da qui, l’esigenza di trovare trattamenti dove si usano ingredienti naturali, senza parabeni, petrolati e allergeni. Lo stesso motivo che spinge a usare una macchina laser per la liposuzione, evitando i rischi di quella che è pur sempre un’operazione, seppur dall’impatto estetico. Lo stesso che permette di ottenere gambe lisce tutto l’anno con la strumentazione laser, senza dolore e senza cicatrici da dover nascondere.

Il centro estetico Pleasure – Progetto Bellezza è più di semplice estetica, ma esperienza e professionalità al servizio della cura della persona, estetica e non. La ricerca pluriennale ha saputo dare i suoi frutti e oggi diventa un punto di riferimento come brand del settore.

Per prenotazioni

Per prenotazioni al centro estetico Fiumicino Pleasure – Progetto Bellezza, la sede aperta in orario continuato dalle 09,30 alle 19,30, dal Lunedì al Sabato, è disponibile per telefono ai numeri 0665039073 e 3489122525.

Iscrivendosi alla newsletter dal sito ufficiale, si possono ottenere informazioni in tempo reale sui nuovi servizi e sulle offerte del mese del centro estetico vicino all’aeroporto di Fiumicino. La prenotazione semplificata passa anche per la email info@esteticafiumicino.it, dove è possibile inviare un messaggio per scoprire il mondo di Pleasure – Progetto Bellezza.

Un centro estetico di questo tipo è esclusivo non solo a Fiumicino: più di 20 anni di esperienza si sentono, soprattutto quando le dita accarezzano durante un massaggio o quando l’eyeliner passa sugli occhi. Infine, i trattamenti benefici sono in diverse sedute, per massimizzare gli effetti nel tempo: si lavora per non avere più bisogno di un trattamento curativo! Non resta che prenotare per scoprirne i benefici

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore