American Diner | Ristorante, bisteccheria anni 50

slide-portoricano-(2)Il Portoricano diner è un ristorante in stile americano in zona Portuense a Roma, più precisamente a Piana del sole.
Il nome del locale prende spunto dai tipici ristoranti americani nati sul finire degli anni ’50 che generalmente si potevano incrociare sulle lunghe strade ad alta percorrenza, ristoranti nei quali i viaggiatori sostavano per mangiare un panino e bere una Coca Cola prima di rimettersi in viaggio.
Il Portoricano riprende nelle fattezze, l’idea di quei posti, e nulla è lasciato al caso, a iniziare dall’arredo, vintage e originalissimo, giocato sui contrasti cromatici del turchese delle pareti, del rosso degli elementi d’arredo e della scacchiera bianca e nera del pavimento.
Il ristorante dispone di un ampio spazio esterno utilizzato soprattutto per gli eventi particolari come i raduni di Harley Davidson, auto d’epoca o i simpatici spettacoli di car wash, mentre all’interno si sviluppa una sala molto grande e spaziosa, utilissima soprattutto nelle serate in cui sul palco si esibiscono le tribute band dei più famosi interpreti della musica blues, soul, R&B e rock’n’roll.
In questi anni sul palco del locale si sono esibite moltissime band note soprattutto nel circuito musicale capitolino e, le serate con la musica dal vivo, riscaldano un ambiente che già di per sé è molto vivo durante la settimana.
Il locale apre a pranzo e a cena, e il menu è veramente molto ricco. Si spazia dai tipici piatti americani come gli hamburger e le patatine fritte accompagnati dalle gustosissime salse, per passare agli hot dog, i pancacke e ai golosissimi dolci come la cheescake e la applepie.
Ma il Portoricano non propone solo cucina americana, accanto al cibo targato USA troviamo anche le tortillas e altre specialità tipiche della cucina Tex-Mex, ma c’è anche la pizza, la pasta e due menu speciali dedicati. Uno di pizza no limits a soli 10 € e uno a base di carne alla griglia a soli 16 €.

Il locale, vista l’ampiezza della sua sala interna e esterna può diventare il luogo ideale per organizzare feste o party privati come compleanni, addii al nubilato, feste di laurea o eventi aziendali. Organizzare una festa a tema in stile anni ’50, sarà quanto di più originale si possa immaginare.

site: http://www.portoricanodiner.it/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore