Il Newport cafè è un ristopub in zona Magliana a Roma che tutte le sere accoglie un numero considerevole di persone in cerca di divertimento e di spensieratezza.
Il locale dispone di un’ampia sala e di una, dedicata anche ai fumatori.
L’arredo rispecchia lo stile classico del pub con tavoli di legno e palco per le esibizioni canore.
‘Il protagonista al Newport cafè sei tu’, sembra essere questo il mood del locale, che tutti i giorni propone serate con il karaoke in cui ci si può esibire divertendosi e, in aggiunta, a ogni tavolo viene abbinato un nome, che servirà a distinguere il destinatario del messaggio recapitato dalla postina, durante il gioco della messaggeria.
Basterebbero solo queste due programmazioni per attirare la clientela, ma al Newport cafè si va oltre e, il venerdì e il sabato sera, oltre a questo, si aggiunge anche la musica disco che vi farà scatenare in pista e, prerogativa assoluta, solo le ragazze possono salire sui tavoli a ballare.
Di sicuro la noia in questo music restaurant non esiste, lo dimostra il fatto che il locale è sempre pieno in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi periodo dell’anno.
Si respira aria di divertimento e spensieratezza al Newport cafè, che oltre all’intrattenimento quotidiano offre un bel menu ricco di pietanze davvero stuzzicanti.
Si inizia dai fritti immancabili come le patatine e i supplì. Si passa ai primi come le pennette alla vodka e ai secondi come gli spiedini di carne accompagnati dall’insalata mista. Vasta scelta anche di pizze e, se proprio volete organizzare una serata a tema culinario, potrete optare per un menu pizza o menu pasta a un prezzo davvero eccezionale.
Vasta scelta di birre e vini e ovviamente, come tradizione vuole, in un locale di tendenza non possono mancare i cocktail. Preparati da abili barman potrete gustarne di diversi tipi tutti originali, creativi e alcuni anche nati dalla fantasia dei barman.
Il locale , vista la sua ampiezza, si presta benissimo a eventi privati di qualsiasi tipo come addio al nubilato, feste di compleanno, di laurea e eventi aziendali.