L’Habituè è il noto locale in zona Centocelle accanto a Villa Gordiani a Roma, che negli ultimi anni è diventato il punto di riferimento di tutti gli amanti della buona tavola abbinata all’intrattenimento quotidiano e al divertimento assicurato.
Si perché la programmazione del locale è fitta e ricca di eventi tutti i giorni.
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 l’Habituè propone dal lunedì alla domenica serate improntante sul divertentissimo karaoke e sulla forma più divertente di comunicazione del momento: la messaggeria. Il giovedì, il venerdì e il sabato, la cena è accompagnata dallo stesso tipo di intrattenimento, ma dalle alle undici scattano i balli latini di gruppo, guidati da un’animazione che in questo momento rappresenta il top della capitale.
L’arredamento del locale rispecchia le caratteristiche del pub. Tavoli di legno e mattoncini a vista per la grandissima sala interna, comodi divanetti e tavoli in legno per il giardino, altrettanto ampio, illuminato con luci soffuse e che d’estate diventa il rifugio speciale di tantissimi giovani romani.
All’Habituè non ci si annoia mai e la cucina, rispetta quelle sono le tendenze più in voga in fatto di gastronomia. Nel menu si possono trovare i classici panini con hamburger, hot dog o più mediterranei. Le immancabili patatine fritte, ma anche primi di tutto rispetto e una pizza declinata in tantissime varianti che è davvero golosa. Non mancano nemmeno i dessert, fiore all’occhiello del locale il tiramisù della casa e, addirittura, c’è una sezione interamente dedicata ai vegetariani.
Gli eventi più importanti che vengono organizzati di anno in anno sono la festa di Halloween, lo spumeggiante Capodanno, il divertente carnevale in maschera, la festa delle donne e serate a tema organizzate ad hoc.
Vista l’ampiezza del locale e la sua versatilità, l’Habituè è adattissimo per feste private o eventi importanti. Dopo aver spiegato le vostre esigenze al team che guida il locale, saprà indicarvi la scelta ottimale che rispecchia al meglio le vostre esigenze.