Il Target è un ristorante-pizzeria che si lascia amare facilmente, grazie all’ottima proposta culinaria, alla esemplare cortesia del servizio e alla atmosfera speciale che si respira al suo interno. Il locale, situato a due passi da Via Nazionale e dalla affascinante Piazza della Repubblica, grazioso e accogliente, al contempo ristorante e pizzeria, è capace di soddisfare quanti più gusti possibili e rappresenta un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca del giusto connubio tra buona cucina e sano divertimento.
Aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, propone un variegato menu che cambia stagionalmente, composto da pietanze tipiche della tradizione mediterranea, piatti di terra e di mare, genuine e sfiziose, con qualche raffinata specialità come la Tartare di salmone e avogado e il carpaccio di gamberi con burrata e tartufo.
Si va dai primi come la vellutata di farro e fagioli con maltagliati di pasta fresca, le mezze maniche all’ Amatriciana con pecorino romano DOL, la zuppetta di vongole e patate con guanciale croccante e crostini, o i tagliolini di pasta fresca alla bottarga con sedano croccante, ai secondi come la tagliata di manzo alle erbe aromatiche con tortino di parmigiano o lo straccetto di manzo rucola pomodorini confit e riduzione di balsamico, solo per citarne alcuni. E poi ancora diverse portate di pesce, e un bell’assortimento di pizze gustose e prelibate. Degni di nota anche i dolci tra cui spiccano il vasetto del goloso e la semisfera di cioccolata bianco e passion fruit.
Anche la carta dei vini non è da meno con una selezione di ottime etichette nazionali.
Il locale, estremamente accogliente e pacatamente ricercato, che dispone di due sale interne, più una piazzetta all’esterno da 30 posti, ben si presta all’organizzazione di feste private. Tutti i venerdì e sabato, gli ospiti del Target saranno coccolati, oltre che dalla buona cucina, anche dalla musica pianobar, dal dj set e dall’intrattenimento dal vivo. Assisteranno ad un autentico Dinner Show in un contesto divertente e di grande personalità, destinato a divenire protagonista del weekend capitolino.