Studio Legale Avvocati Riuniti

Avvocati riuniti RomaAvvocati riuniti Roma è un pool di avvocati al servizio del cittadino che ha maturato negli anni un’esperienza professionale comprovata tale, da poter soddisfare le richieste più complesse.
Il gruppo di avvocati ha la capacità di fornire assistenza legale di ogni tipo sia a società che a privati.
In particolare il pool di avvocati può garantire una consulenza in:

-Società e contratti, ovvero tutte le attività di consulenza e assistenza in materia di contratti commerciali, in contratti informatici, risarcimento datti o concorrenza sleale recupero crediti, redazione di statuti delle nuove società ecc.

-Proprietà e locazioni, ovvero tutte le attività di consulenza e assistenza nella stesura di contratti industriali, commerciali e abitativi,tutela della proprietà del possesso, contenzioso condominiale.

-Diritto di famiglia e diritto successorio ovvero tutte le attività di consulenza in materia di diritti della persona, separazioni e divorzi, tutela della prole e del diritto genitoriale, redazione di testamenti, eredità, contenzioso tra eredi e divisioni ereditarie.

-Responsabilità civile ovvero tutte le attività di consulenza e di assistenza, in materia di risarcimento danni nel caso di infortuni sul lavoro e di lesioni personali provocate da sinistro stradale.

-Lavoro e previdenza ovvero tutte le attività di consulenza e assistenza di lavoro subordinato ed autonomo, CCNL, inquadramento professionale e rideterminazione delle voci retributivesanzioni disciplinari, vertenze sindacali, mobbing e demansionamento;

-Contenzioso amministrativo ovvero tutte le attività di consulenza e assistenza in materia di gare d’appalto pubbliche e private, in controversie in materia di pubblico impiego inerenti le forze armate, la polizia di stato e simili.

-Fallimento, procedure concorsuali e procedure esecutive ovvero in tutte le attività di consulenza e assistenza, dell’imprenditore o della società nelle situazioni di insolvenza e/o oggetto di istanza di fallimento; nelle richieste di concordato con i creditori, nella tutela dei crediti nei confronti delle procedure concorsuali.

-Diritto dei consumatori ovvero tutte le attività di consulenza e di assistenza giudiziale in materia di codice del consumo, mediazione finanziaria.

Mediazione e negoziazione assistita ovvero tutte le attività di assistenza, consulenza e mediazione nell’ambito delle materie di negoziazione assistita ex lege n. 162/2014.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore