I trattamenti estetici più recenti

Quando inizia un anno, come è stato d’altronde anche nel 2021, è spesso intenzione delle donne cercare di ottenere un buon peso forma e un’ottima forma in generale dopo gli eccessi delle feste. Ad inizio anno, infatti, tutto il mondo femminile cerca su Google notizie per rimettersi in forma. Sono in vertiginoso aumento anche le iscrizioni in palestra e le prenotazioni per trattamenti estetici per il viso.

Con l’arrivo del secondo mese, i propositi da rispettare per la buona forma svaniscono, e la maggior parte delle donne si ritrova a non seguire più né diete né trattamenti per il viso o per il corpo.

Ed è un peccato: vediamo di seguito nuovi tipi di trattamenti da dare per avere di nuovo un’ottima forma fisica.

Total Body

Per il corpo, i migliori trattamenti estetici non sono da farsi a giugno, quando ormai è tardi per riacquistare la forma fisica. In realtà il periodo migliore per iniziare è molto prima, in inverno.

Una nuova tecnologia brevettata dalla Novavision, esalta l’efficacia del massaggio con le mani, effettuato dalla terapistache indossa proprio il macchinario dedicato a questo trattamento, il quale sfrutta tre tecniche: l’Elettrostimolazione, la FotoBioStimolazione e l’ElettroBioStimolazione.

Con la luce, si incrementa l’energia delle cellule e si rassodano nella fase iniziale gli inestetismi della cellulite. Le correnti di leggera intensità, invece, vanno a facilitare l’eliminazione delle tossine, rigenerando i tessuti. Gli effetti benefici già si vedono dalle prime sedute.

La Microvibrazione Compressiva invece fa proprio il principio di compressione, ribaltando invece il principio su cui si basano le classiche tecniche utilizzate oggigiorno, per trattare la cellulite.

La macchina utilizza un sistema brevettato: 55 sfere presenti su di un rullo compressore, generano vibrazioni di tipo meccanico, e vanno ad agire sulle cellule adipose

Viso senza età

Nel 2019 la microdermoabrasione ha visto le richieste più che raddoppiate. Sfruttando dei micro-cristalli, questo trattamento permette di eliminare lo strato superficiale della pelle, togliendo le cellule morte con un’azione levigante, che permette di ridurre i gonfiori dovuti al ristagno dei liquidi.

Un viso con l’effetto glow

Instant Glow è un sistema per donare alla pelle un effetto glow. Il trattamento procede così:

1.     Si tolgono dallo lo strato cutaneo le impurità dai pori tramite l’infusione intradermica;

2.     Si prevede l’utilizzo dell’applicatore Diamond Polar™ dall’effetto tightening.

3.     Il protocollo conclude la serie di fasi con una seconda applicazione Venus Glow realizzata con principi attivi specifici.

Endermologie® è un trattamento che nel breve lasso di tempo di 15 minuti permette di dare vigore alle pelli spente.

Il nuovo filler per le rughe

VISCODERM Hydrobooster si basa sull’acido ialuronico, ed è un nuovo prodotto progettato per essere una perfetta sintesi tra un biorivitalizzante e un filler.

Un trattamento antietà che può essere usato come integrazione o addirittura in sostituzione del botox.

Viso effetto lifting

Il trattamento Tone Up Your Face, unisce i vantaggi della biorigenerazione e della biostimolazione della pelle. Per un effetto duraturo, il programma di bellezza prevede 4 sedute, come minimo, a distanza di 10 giorni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore