Fiammenghi-Fiammenghi: Consulenti in proprietà industriale a Roma

Fiammenghi Fiammenghi consulenti proprietà industriale.

La tutela legale di un’azienda o di un marchio richiede un’assistenza specifica, che abbia competenza ed esperienza nel campo del diritto industriale. Da più di tre generazioni, lo studio Fiammenghi-Fiammenghi affianca le aziende italiane ed europee nella difesa della proprietà industriale ed intellettuale. Trasparenza e professionalità sono sempre al servizio del cliente.

Fiammenghi: lo studio legale che tutela di marchi e brevetti

Il diritto industriale è una materia complessa ed in costante aggiornamento. Per questo, affidarsi ad uno studio legale che abbia un esperienza consolidata in questo campo è di primaria importanza. Affidati sempre a qualificati consulenti di proprietà industriale.

Da quasi un secolo, lo studio Fiammenghi-Fiammenghi svolge la propria attività di consulenza alle aziende italiane ed europee con competenza ed efficienza. Questa tradizione di famiglia è stata trasmessa per tre generazioni, che han fatto tesoro dell’esperienza e delle conoscenze acquisite nella lunga attività dell’azienda.

Lo studio è cresciuto nel corso degli anni offrendo non soltanto un servizio specializzato e professionale, ma anche una consulenza personalizzata e assolutamente trasparente. Ogni caso va infatti studiato nelle proprie specificità, per poter giungere ad un accordo nella maniera più semplice e rapida possibile. Nella maggior parte dei casi, infatti, le questioni si concludono con un accordo tra le parti, senza la necessità di finire in tribunale. Già prima di definire la strategia, i clienti ricevono un preventivo personalizzato, in modo che possano sapere sin da subito l’ammontare delle spese legali nella più totale trasparenza.

Prestando consulenza in diversi campi del diritto industriale, lo studio Fiammenghi-Fiammenghi annovera diverse professionalità per offrire un servizio di consulenza completo e multidisciplinare. Non solo avvocati specializzati in questo campo ma anche ingegneri, dottori in materie specifiche ed un servizio clienti sempre attivo per informare ed aggiornare le aziende tutelate.

La tutela nel campo della proprietà industriale ed intellettuale prevede la capacità di affrontare controversie in materia di diritto d’autore, marchi e anche brevetti. La consulenza viene anche prestata per quanto riguarda accordi di segretezza, stesura di contratti relativi allo sfruttamento dei diritti d’autore, oppure per la cessione e la licenza di brevetti di invenzione e Marchi.

Anche la tutela di disegni e modelli è un campo molto attivo nel settore industriale italiano. Lo studio Fiammenghi-Fiammenghi si occupa della registrazione e del deposito di modelli di design in tutta Italia, a condizione che rappresentino una novità e abbiano un carattere individuale. Lo studio collabora regolarmente con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi affinché ogni pratica burocratica sia svolta con la massima efficienza e celerità.

Lo studio Fiammenghi-Fiammenghi è presente sul territorio italiano con più sedi , ma anche sul territorio svizzero con la sede di Lugano. È possibile richiedere richiedere una consulenza direttamente in studio oppure informazioni specifiche tramite l’apposito form presente sul sito.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore