Cerchi un centro massaggi ad Acilia? Ecco Pleasure, il factotum del benessere

centro massaggi acilia pleasure

Pleasure è un centro massaggi ad Acilia specializzato in numerosi trattamenti, da quelli per il benessere del viso fino ad arrivare alla cura per il corpo

Quando cerchi un centro massaggi ad Acilia, sai bene che non puoi rivolgerti alla prima opzione che trovi in lista, e che questa operazione richiede sempre uno studio a monte. Il tuo obiettivo è star bene, quindi dovrai trovare un servizio omnicomprensivo, che possa curarti il viso e il corpo, così come la mente.

Ebbene, Pleasure è la risposta a qualsiasi desiderio, in termini di quantità ma anche di qualità, sia chiaro. Questo è infatti un centro estetico ad Acilia che mette sempre in primo piano il benessere e le esigenze del cliente, proponendo una lunga lista di trattamenti. Di riflesso, noi oggi andremo a studiare quelli che riteniamo essere i più interessanti.

Cura del corpo e del viso

Centro massaggi ad Acilia, ma anche Paradiso Terrestre per il volto, perché da Pleasure sono tanti gli aspetti che vengono affrontati con una cura certosina. Potrai ad esempio richiedere la pulizia del viso, trovando dei grandi esperti nel trattamento delle pelli acneiche. O in alternativa potrai rivolgerti a Pleasure per il biopatch, sicuramente una delle novità più interessanti nel panorama del beauty. Senza dimenticare altre opzioni come il Thai rilassante, il decongestionante per il viso a base di alghe rosse, e gli interventi schiarenti all’acido cogico.

Per quanto concerne il corpo, noi ti consigliamo di provare alcune delle grandi eccellenze di questo centro estetico ad Acilia.

Si parla ad esempio dei trattamenti contro la cellulite edematosa, ancora una volta con le alghe rosse, e l’applicazione dei fanghi del Mar Morto. Naturalmente in elenco trovi pure diverse soluzioni pensate per tonificare il corpo, e qui si fa riferimento ai riducenti a base di caffeina e all’ossigenante total body. E i massaggi? Ogni sessione verrà sempre personalizzata secondo le necessità di chi li richiede.

Dall’estetica ai macchinari

Poco sopra ti abbiamo detto che Pleasure è un centro massaggi ad Acilia che ha una soluzione per tutti e per tutto. E non scherzavamo, dato che qui potrai richiedere anche le extension per le ciglia, e il trucco per la sposa, oltre ai trattamenti alle unghie. Poi occorre sottolineare altri servizi come la manicure e la pedicure, dal cambio smalto al bagno nella paraffina, passando per gli interventi professionali contro l’ipercheratosi.

In secondo luogo, Pleasure è famoso anche per la modernità dei suoi macchinari, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza a colpi di tecnologia. Basti citare le macchine per la pressoterapia, l’RVM System e il laser a diodo, insieme al dispositivo per la radiofrequenza.

Inoltre, scegliendo questo centro estetico ad Acilia, potrai anche risparmiare e approfittare di numerosi sconti e promozioni. Puoi ad esempio richiedere il check up gratuito su viso e corpo, oppure portare con te un’amica e pagare di meno. Il pacchetto di facilitazioni include persino la prova gratuita dei macchinari e una serie di sconti dalle under 18 fino alle donne over 65.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore