MA.VI. Ponteggi: da anni la soluzione per ogni cantiere

MAVI Ponteggi la soluzione per ogni cantiere
MA.VI. Ponteggi Edilizia si occupa del noleggio e della vendita di attrezzature edili a Roma fin dal lontano 1980. 

La ragione della lunga storia dell’azienda deriva dalla capacità della direzione di prevedere l’andamento del mercato edile nel tempo, offrendo servizi sempre in linea con le effettive problematiche che possono riscontrarsi in qualsiasi cantiere. 

Noleggiare o acquistare?

Se qualche tempo fa la soluzione ideale poteva essere rappresentata dall’acquisto di alcune attrezzature da cantiere, nel tempo è stato ampiamente dimostrato che la soluzione del noleggio può essere ideale per alcune aziende che non si trovano a dover affrontare le problematiche connesse con la proprietà di alcuni tipi di attrezzature. 

I vantaggi del noleggio di attrezzature da cantiere sono piuttosto rilevanti, alcuni di carattere economico, altri organizzativo. Da un punto di vista economico gli alti costi dovuti all’acquisto iniziale delle attrezzature, che oggi diventano anche velocemente obsolete, possono essere piuttosto invalidanti per alcune aziende. Se a questo problema uniamo quello connesso alla necessità di manutenere le attrezzature costantemente, di stoccarle in depositi sicuro e di giuste dimensioni, di doversi accontentare della strumentazione posseduta quando per una lavorazione sarebbe ideale un’altra soluzione, comprendiamo quanto il noleggio possa essere davvero una soluzione ideale.  

Quali servizi offre MA.VI. Ponteggi?

MA.VI. Ponteggi consente alle aziende di Roma di trovare davvero ogni tipo di attrezzatura e servizio connesso al mondo dell’edilizia. I servizi offerti spaziano a 360 gradi nel campo delle strumentazioni da cantiere come quello dell’allestimento, noleggio e vendita di ponteggi di ogni tipologia, sia nuovi che usati, prefabbricati, a tubo e giunti, fissi, mobili. Una particolare tipologia di ponteggi, davvero indispensabili in molti cantieri, è quella dei ponteggi autosollevanti: ponteggi sospesi, montacarichi, piattaforme aeree e autogru di diverse tipologie, fino a 36 metri, ponteggi elettrici. Queste attrezzature permettono di lavorare con agilità ed in assoluta sicurezza, anche su altezze considerevoli e possono essere noleggiate esattamente per il periodo richiesto senza alcuna preoccupazione per lo stoccaggio e la manutenzione.

Un altro servizio richiestissimo è quello della vendita e noleggio di trabattelli con possibilità di comoda consegna ed allestimento in ogni zona di Roma e del Lazio.

Per risolvere i problemi logistici legati all’allestimento di uffici, servizi igienici, infermerie, spogliatoi e dormitori, ma anche per fiere, concerti, gare e qualsiasi altro tipo di evento, i monoblocchi, i container e i bagni chimici possono essere noleggiati o acquistati con la sicurezza di avere a disposizione moduli abitativi realizzati con ottimi materiali, coibentati e dotati di climatizzazione ed impianto elettrico.

Indispensabili per delimitare le aree del cantiere, ma anche per usi industriali o in caso di eventi particolari che richiedono sicurezza per le persone, le recinzioni mobili da cantiere e le transenne di diverse tipologie a seconda dell’uso che deve esserne fatto, possono essere anch’esse noleggiate o acquistate per usi più prolungati.

A completare l’enorme offerta di attrezzature da cantiere disponibili per il noleggio e la vendita, sono i servizi offerti da MA.VI. Ponteggi e attrezzature, come quello relativo a lavori di edilizia acrobatica, lo spurgo fognature e il corsi per conseguire il patentino per l’allestimento di ponteggi organizzati dall’azienda a cadenza mensile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2018 impreseroma.it Tutti i diritti risevati - Privacy - Autore